FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

magiel

trendisyourfriend
SAN FRANCISCO (MarketWatch) - Apple Inc. blew past Wall Street's forecasts for its fourth-fiscal quarter as earnings soared on strong sales of the company's iPhone 4 and iPad. For the quarter, Apple /quotes/comstock/15*!aapl/quotes/nls/aapl (AAPL 317.90, -0.10, -0.03%) reported net income of $4.31 billion, or $4.64 per share, compared to net income of $2.53 billion, or $2.77 per share, for the same period the previous year. Revenue jumped 67% to $20.34 billion. Analysts were expecting earnings of $4.10 per share on revenue of $18.9 billion, according to consensus estimates from FactSet Research.
 

Moma

Nipote di Massam
Solo guarda il nasdaq ha fatto una sgrollata da paura... potrebbe quasi esserescambiata per una sega :D
Sarà uscita la trimestrale brutta della mela o di microsoft...
 

magiel

trendisyourfriend
Sto cercando di capire cosa mi convenga fare domani. Nel pomeriggio mi sono posizionato short... (come molti nel forum credo). Se domani apriamo in gap up potrebbe essere l'inizio di almeno una breve correzione come avvenuto la settimana scorsa. Se non apre in gap up potremmo alleggerire la posizione short, in caso il trend rialzista sia confermato.... Comunque se i target sono i massimi di aprile per WS e per noi quelli di luglio siamo vicini, manca meno del 2%. Su S&P mancano una quarantina di punti alla "vetta" del max di luglio. Sono circa una settimana tipo in trend rialzista... Forse vale la pena di tenere duro... Certo che se andassero sparati più in alto ancora.... :clava:


direi che sono tutti long...caro Foo.....tutti parlano di bull market....che chi short è un cre.tino perchè non vede il mercato...ecc.eccc.ecc....io di shorter ne leggo veramente pochi ultimamente....io sono short perchè in un mercato QUASI normale si dovrebbe respirare un pochino dopo una salita del 13%............
 

solointraday

Forumer storico
Solo guarda il nasdaq ha fatto una sgrollata da paura... potrebbe quasi esserescambiata per una sega :D
Sarà uscita la trimestrale brutta della mela o di microsoft...
brutte o belle oramai conta poco, faranno quello che avevano in programma. oggi in europa molti si sono allungati, in usa meno ma comunque il rialzo sopra i max avrà bruciato le mani di parecchi
l'ideale sarebbe se facessero come penelope, disfando stanotte quanto han fatto di giorno
lo usd index per me dice questo col movimento a cucchiaio di oggi
in sintesi se ci troviamo lo snpcash sotto 1170 e lo usd sopra 77,40 potrebbe essere una di quelle giornate da panic selling che accade nel momento meno atteso da tutti, con tutti rassegnati ai 1200 e 1,5 contro euro

12874342811snpcash.gif

12874342912usdindex.gif
 

Moma

Nipote di Massam
Lo stò guardando anche io Blackstar :)
Boh sarà una impressione ma quando il nasdaq scende forte dopo preannuncia dei bei ritracciamenti... io ormai sono fuori e non ho intenzione di rientrare sugli indici per un pò... spero SOLO che gli facciate il cubo quadro con gli short in modo da riportare il tutto ad una dimensine più logica...

Tifo per voi!!!! :) :) :) :) :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto