Bubz Nuovo forumer 19 Ottobre 2010 #28.942 solointraday ha scritto: chi di voi ha negoziato 450 fib a 21300? Clicca per allargare... Non si può andare in bagno un attimo che il mio cane non si metta a giocare con il computer.... Bubz
solointraday ha scritto: chi di voi ha negoziato 450 fib a 21300? Clicca per allargare... Non si può andare in bagno un attimo che il mio cane non si metta a giocare con il computer.... Bubz
DarkKnight Forumer storico 19 Ottobre 2010 #28.943 Bubz ha scritto: Non si può andare in bagno un attimo che il mio cane non si metta a giocare con il computer.... Bubz Clicca per allargare... stupendo ....
Bubz ha scritto: Non si può andare in bagno un attimo che il mio cane non si metta a giocare con il computer.... Bubz Clicca per allargare... stupendo ....
DarkKnight Forumer storico 19 Ottobre 2010 #28.945 11:00 EUR Clima fiducia ZEW 1.80 -2.00 4.40 Questo è stato?
Bubz Nuovo forumer 19 Ottobre 2010 #28.946 DarkKnight ha scritto: Che succede? Clicca per allargare... E' uscito il dato tedesco: German ZEW Economic Sentiment -7.2 Attuale -7.0 Previsto -4.3 Precedente
DarkKnight ha scritto: Che succede? Clicca per allargare... E' uscito il dato tedesco: German ZEW Economic Sentiment -7.2 Attuale -7.0 Previsto -4.3 Precedente
DarkKnight Forumer storico 19 Ottobre 2010 #28.947 Bubz ha scritto: E' uscito il dato tedesco: German ZEW Economic Sentiment -7.2 Attuale -7.0 Previsto -4.3 Precedente Clicca per allargare... Scusa il tedesco peggiore delle attese quello postato da me invece migliore... mah..
Bubz ha scritto: E' uscito il dato tedesco: German ZEW Economic Sentiment -7.2 Attuale -7.0 Previsto -4.3 Precedente Clicca per allargare... Scusa il tedesco peggiore delle attese quello postato da me invece migliore... mah..
DarkKnight Forumer storico 19 Ottobre 2010 #28.949 frengo67 ha scritto: con i dati delle banke usa oggi ancora un 2% me sa Clicca per allargare... a scendere pero'---
frengo67 ha scritto: con i dati delle banke usa oggi ancora un 2% me sa Clicca per allargare... a scendere pero'---
frengo67 Forumer storico 19 Ottobre 2010 #28.950 DarkKnight ha scritto: a scendere pero'--- Clicca per allargare... ti sembra cosi con i futures di stamattina se lo volevano fare .....
DarkKnight ha scritto: a scendere pero'--- Clicca per allargare... ti sembra cosi con i futures di stamattina se lo volevano fare .....