Come dicevo, è evidente la vostra voglia di IGNORARE quello che di buono viene fatto.. leggere tutto è fatica, soprattutto le istruzioni dell'uso..vabbuò ti facio io il copia incolla delle ultime righe così non faticate..
"
Le nuove misure vengono proposte nell'ambito di un pacchetto gia' presentato al Congresso che prevede la creazione di un'agenzia per la protezione dei consumatori e la concessione di nuovi poteri alla Federal Reserve per regolamentare l'attivita' finanziaria. "
Per tutte le altre accuse di "non voler fare niente", la risposta è semplice..gli USA sono una democrazia, anche se a molti di voi sfuggirà il concetto.., e le decisioni del Presidente, devono comunque essere vagliate ed accettate dalle Camere. Capisco che essere bombardati in Italia tutti i giorni con l' Idea

che le Camere non servono a niente se non a magnare e che il Capo non può lavorare perchè gli mettono i bastoni fra le ruote, può provocare difficoltà nel credere che da qualche altra parte, le cose funzionino in modo diverso. Ma dopotutto, qui c'è ancora chi pensa che il Duce ci conduce..e che lui tutto poteva.

Che bello stare nel 2010 e discutere di democrazia con gente che crede ancora nel potere taumaturgo del Capo...
Bon chiudo qui va, che sennò vi faccio prendere la laurea in Sc. Politiche.
Saluti
LEB