FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ecco, poi, la storia degli ebrei sarebbe davvero il caso che la piantaste. Perchè poi un popolo che comanda il mondo deve farsi prendere a pietrate dai pezzenti più inutili che siano mai stati concetìpiti nella storia dell'umanità, sarebbe il caso che lo chiariste. Mica a me, più che altro a voi stessi.

questa è proprio pessima,

Quindi il governatore della fed lo nominano gli azionisti? La politica della BCE la decidono gli azionisti?

Oh, dico, cerchiamo un attimo distinguere. Proprietà e controllo sono due cose diversissime.

Stampare soldi a caxxo bernie, come a suo tempo greenspan, l'hanno fatto CONTRO il volere del presidente di turno? O per seguire quello stesso volere?

Ovvio ma il presidende di un consiglio di amministrazione può fare quello che gli pare o deve avere cmq il benestare degli azionisti???
Poi tu parti dal presupposto che il presidente di turno faccia gli interessi della maggiornaza della popolazione... ma è così???
Io ho i miei dubbi... forse sono qualcosa di più di dubbi...

ERA ORA!!!!!

Dopo 2 ingressi su ETF GOLD SHORT vedo un pò di gain......

Dopo 2 ingressi Intraday su ETF XBEAR ftse mib vedo gain....

Speriamo che vadano avanti così!!!!

Futures pesanti: Cina alza i tassi per la prima volta da dicembre 2007
Pechino vuol tenere a bada l'inflazione. Sul Nasdaq gravano i cali di Apple e IBM. Bene i conti di Goldman, Coca-Cola, J&J. Esclusi gli oneri, BofA avrebbe chiuso in utile il trimestre. Cantieri edili ai massimi di 5 mesi. Commodity giu'.

questa è proprio pessima,

ma poi chi ha mai parlato male degli ebrei....è un fatto che sono abili in ambito finanziario e che spesso ricopro ruoli importanti in tale settore...ho detto la verità......ma perchè allora non si incaxxa perchè ho detto che chi comanda alla bce sono i tedeschi..?......:-?..i tedeschi gli stanno sulle pa.lle invece...? mah

Futures pesanti: Cina alza i tassi per la prima volta da dicembre 2007
Pechino vuol tenere a bada l'inflazione. Sul Nasdaq gravano i cali di Apple e IBM. Bene i conti di Goldman, Coca-Cola, J&J. Esclusi gli oneri, BofA avrebbe chiuso in utile il trimestre. Cantieri edili ai massimi di 5 mesi. Commodity giu'.

e caxxo volete pure il QE2..? :cool:

Ci rendiamo conto che ormai le poilitiche econominche non sono più soggette al giudizio democratico??? Anche qui... perchè chi decide è la BCE e la UE...

io mi metto nei panni di un bambino di Gaza o afgano...
Se una bomba a grappolo ammazza la mia famiglia ne metto due di cinture col tritolo e me ne porto con me il maggior numero possibile sia esso isdraerliano americano tedesco russo o italiano... e lo fareste anche voi!!!

snpcash 4 ore

quarto tentativo di assalto al 1170
128749403711snpcash4ore.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto