FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per la chiusura? Scusa buck cerco di seguire me sono ancora molto ignorante...grazie per quello che posti :)
diciamo che dovrebbero far un minimo verso mercoledi giovedi, cmq tanto scrivo quando chiudo le opzioni put e se lo faccio è perche penso che sia finito e ci sia stato il minimo.:ciao:

mi sa che chiudano sempre qui....in fondo lo preferirei non mi piace andare over soprattutto di venerdi e spero di poter shortare lunedi
che noi si chiuda così è sempre più probabile ogni 15 minuti che passano

.......... poi bisognerà vedere i 18 quarti d'ora successivi alle 17.30 quello che fanno

Allora 4 cicli interni e fine 1 ciclo a 2GG, sulla freccia verde finito il 3 ciclo giornaliero per cui manca un giornaliero x fare il minimo del 4GG.
Quel minimo sarà importante perche se quando ripartira fara un nuovo max , a meno di qualche sciagura bisogna mettersi l anima in pace longare e basta.

Allegati

• BORSA_092.gif
    BORSA_092.gif
    41,8 KB · Visite: 94
l'operazione più sensata overweekend potrebbe essere l'acquisto di call e put su strike 21500

e a guardare l'oi credo ci abbiano già pensato in parecchi

diciamo che dovrebbero far un minimo verso mercoledi giovedi, cmq tanto scrivo quando chiudo le opzioni put e se lo faccio è perche penso che sia finito e ci sia stato il minimo.:ciao:
grazie...la mia indecisione è se entrare ora o aspettare la prossima settimana...col weekend in mezzo non sarei tranquilla per cui mi sa che flatto

x ora dovremmo esser messi cosi.
Poi se accorciano si vedra da qua messi cosi mancano 4 giorni circa.mercoledi giovedi prox settimana
Solo una domanda Buck...o back?....o bach? :)
Se ho ben capito questo T+1 partito al 5/10 lo consideri ancora aperto e il tracy di cui ha messo qui sopra il battle sarebbe il terzo tracy corto di un ritrmo ternario, è esatto? se non erro il primo finisce al 12 e il secondo al 20, sempre in apertura o poco dopo. Questo essendo l'ultimo, se ho ben capito lo prevedi in ribasso, pur senza andare molto sotto la partenza del 20/10...Ti corrisponde come visione?
Non pensi quindi che anche questo possa essere da 5/6 giorni e quindi finire un po' prima di ulteriori 4 giorni?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto