Basten
Forumer attivo
Ma tu guarda cosa mi tocca leggere , zio porco
ridiamoci sopra và Fregno
Ma tu guarda cosa mi tocca leggere , zio porco
ridiamoci sopra và Fregno
Ciao belli è un pò che non scrivo sul forum... è sempre più uno schifo...
Sapete cosa vi dico??? Spero che parta la turboinflazione e tutti gli ottimisti del quazzo che hanno fatto un bel mutuo variabile lo pendano in cubo...
Li voglio vedere piangere!!!
Amici miei , famiglie hanno il mutuo variabile e cosa dovevano fare con un reddito da operai ?
complimenti genio
ne sò qualcosa basten....ma moma intendeva che buttano soldi solo sulle borse e non nell'economia reale...cosi io lo interpretata.....
io ho rivissuto la stessa scena dello scorso febbraio aprile.....gli usa che tiravano come dei matti....io ero sul nostro e arrancavamo...ma per lo meno la volta scorsa eravamo arrivati a 23000.......ripeto io sono short...e certo ora non è una gran posizione...ma facciamo pena...appena gli altri vanno in bagno a scaricarsi per la grande abbuffata....vediamo il nostro che fà.........e intanto zilvio tro.mba........
ne sò qualcosa basten....ma moma intendeva che buttano soldi solo sulle borse e non nell'economia reale...cosi io lo interpretata.....
Certo magiel , lo avevo capito pure io questo , però da quel che leggo mi sembra che quelli che piangono sono solo i poveri cristi che tentano di avere la 1a casa a un tasso basso ..mah .
Ciao belli è un pò che non scrivo sul forum... è sempre più uno schifo...
Sapete cosa vi dico??? Spero che parta la turboinflazione e tutti gli ottimisti del quazzo che hanno fatto un bel mutuo variabile lo pendano in cubo...
Li voglio vedere piangere!!!
Amici miei , famiglie hanno il mutuo variabile e cosa dovevano fare con un reddito da operai ?
complimenti genio
Grazie lo sò che sono un genio ma se ti fai un mutuo a 30 anni variabile sei doppiamente somaro...
Per risparmiare 150 euro al mese non fai il fisso o per risparmiarne 50 o 60 l'ibrido...
Saranno furbi loro...
A me hanon insegnatoche se non hai i soldi non t compri quello che vuoi...
Se proprio ti serve quella cosa e hai bisogno un finanziamento devi almeno pensare a quello che potrebbe succedere...
Chi ha fatto un variabile in questi due anni è un somaro perchè il fisso non è mai stato così basso e i tassi come insegna la storia non rimangono mai per molto tempo soppressi...
Anche io ho tanti amici che hano fatto un mutuo negli ultimi 3 anni e non ce n'è uno che ha fatto il fisso...
Adesso ci guadagnano ma quante possibilità ci sono che i tassi salgano nei prosimi 20-30 anni??? 99,9%???
Quindi prima di parlare ragiona un attimo guardando al di la del tuo naso...
La crisi è nata anche per questo motivo... non si può andare avanti all'infinito a spendere più di quanto si guadagna...
sento puzza di bruciato...per me ci stanno preparando una bella sparata in giu'.....
e non mi stupirei se fosse gia' oggi......
sai che ridere se chiudono poco sopra la chiusura di ieri hahahah
Beh, io l'ho rinegoziato da fisso a variabele, ma con tetto max di rata fissato in caso di salita dei tassiGrazie lo sò che sono un genio ma se ti fai un mutuo a 30 anni variabile sei doppiamente somaro...
Per risparmiare 150 euro al mese non fai il fisso o per risparmiarne 50 o 60 l'ibrido...
Saranno furbi loro...
Se proprio ti serve quella cosa e hai bisogno un finanziamento devi almeno pensare a quello che potrebbe succedere...
Chi ha fatto un variabile in questi due anni è un somaro perchè il fisso non è mai stato così basso e i tassi come insegna la storia non rimangono mai per molto tempo soppressi...
Anche io ho tanti amici che hano fatto un mutuo negli ultimi 3 anni e non ce n'è uno che ha fatto il fisso...
Adesso ci guadagnano ma quante possibilità ci sono che i tassi salgano nei prosimi 20-30 anni??? 99,9%???
La crisi è nata anche per questo motivo... non si può andare avanti all'infinito a spendere più di quanto si guadagna...
Grazie lo sò che sono un genio ma se ti fai un mutuo a 30 anni variabile sei doppiamente somaro...
Saranno furbi loro...
Concordo al 100% ... e poi la Legge dice che:
molto denaro stampato = molta inflazione
P.S.
Ai miei amici, da due anni, consiglio di rimandare l'acquisto della casa
Regola N°1: se l'affitto annuo ti costa meno del 5% del valore dell'abitazione, resta in affitto e aspetta che si sgonfi la bolla immobiliare anche da noi