FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate se m'intrometto ma la cosa interessa a mia figlia...quindi voi cosa consigliereste per un mutuo a 20 anni di 100000 €? Variabile, fisso o variabile con tetto massimo ?

Fisso e se dovesse scendere ancora fai la surroga con altro istituto che ti fa pagare di meno. Il variabile è per i non deboli di cuore o per i risk lover e sulla casa non si scherza.

Ricorda che GE Capital (gruppo GE) è attiva in italia e so che ai dipendenti del gruppo fa buoni spreads.

Fallo chiedere a tua figlia.

Scendono gli indicatori, ma non i prezzi

Dunque o cominciano a scendere anche i prezzi, oppure potrebbero stare a riprendere forza per ulteriori obiettivi in alto.

Allegati

• Cattura24.PNG
    Cattura24.PNG
    20,3 KB · Visite: 339
Fisso e se dovesse scendere ancora fai la surroga con altro istituto che ti fa pagare di meno. Il variabile è per i non deboli di cuore o per i risk lover e sulla casa non si scherza.

Ricorda che GE Capital (gruppo GE) è attiva in italia e so che ai dipendenti del gruppo fa buoni spreads.

Fallo chiedere a tua figlia.
Grazie....ora se volete cancello i miei post

http://www.investireoggi.it/forum/1863389-post176.html

doverosamente vi metto in chiaro queste mie elucubrazioni settembrine riviste in data odierna.

Bravo bischero che sono a non credermi da solo!
stavo pensando ad una cosa e leggo il tuo post
si comincia a sentire di persone ( addetti al settore) che sono quasi disperati perchè attendono uno storno che non arriva mai. il bello è che non sono disperati perchè short, ma perchè flat, non hanno comprato e han paura di aver perso il treno. parimenti hanno paura a comprare ora dopo due mesi di rialzi, quindi gli usa potrebbero continuare con la loro corsa senza limiti. la cosa più certa è che molta gente comprerà o a prezzi più alti in attesa del rally di fine anno, o a prezzi leggermente più bassi in cerca di buone occasioni.
ma fin quando non accadrà ci sarà da soffrire

Grazie....ora se volete cancello i miei post
ciao lori
leggevo della titubanza sul tasso dei mutui
dal punto di vista matematico coi tassi attuali il rischio che ti accolli col tasso fisso è che vadano a 0,1% (zero no perchè nessuna banca presterà mai il denaro a zero se anche i tassi lo fossero), col variabile non esiste limite al possibile rialzo. ricorderai i tassi al 16% degli anni 90

dal punto di vista pratico il mio consiglio è questo:
fai il giro di 10 diverse filiali ( anche se qualcuna è della stessa banca è lo stesso) e chiedi consiglio su quale tasso prendere in considerazione. considera in particolare i consigli di chi ti sembra più preparato.
predisponi una tabella con due colonne ( una t.fisso e una t variabile) dando due punti all'opinione di coloro che ti sembrano più preparati e un punto per ciascuno degli altri
fai la somma dei punti su ciascuna delle due colonne e verifica quella che ha il punteggio più alto. a questo punto la scelta è facile:

opta per il tasso consigliato col punteggio minore :lol::lol::lol: vedrai che sarà il tasso fisso

LA BANCA E' CONTROPARTE DI CHI CONTRAE IL MUTUO

ciao solo, penso seriamente che se non ci pensano gli asiatici stanotte il fatuso potrebbe davvero schizzare domani, sta sottperformando da troppo tempo................

la quota di 80 $/yen si riavvicina, e crredo che la tensione potrebbe arrivare alle stelle sui cambi. domani c'è il dato sull'occupazione, se fosse buono l'sp500 potrebbe trascinare tutti sui massimi di periodo, il dax è ad un passo

sento puzza di bruciato, me ne starei volentieri flat stanotte................ma purtroppo sono over

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto