FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
guarda io al momento sono flat e per questo spero di essere neutrale sulle possibili vedute....ma caxxo almeno facciano finta di essere in una salita prudente che man mano passano i giorni prende vigore.....no macchè...annullata la giorntata di ieri...! quindi o mi hai preso per il xulo ieri o mi vuoi fregare domani......eh il tacchino...

per il dopotacchino l'unica cosa che mi impensierisce per lo short è questo forte rialzo sull'oil. Li ho una posizione long di copertura

Notizie Ansa - Top News

void.gif

Irlanda: casse Stato vuote da meta' 2011

Ministro Finanze Lenihan, fino ad allora niente bond

aa93f6afcb6354b26a4db85abb422e87.jpg
(ANSA) - ROMA, 24 NOV - L'Irlanda esaurira' le sue disponibilita' finanziarie a partire da meta' 2011. Lo dice il ministro delle Finanze Brian Lenihan, spiegando che fino a tale data la pubblica amministrazione non ha bisogno di finanziarsi emettendo bond.

24 Nov 16:54

Notizie Ansa - Top News

void.gif

Irlanda: casse Stato vuote da meta' 2011

Ministro Finanze Lenihan, fino ad allora niente bond

aa93f6afcb6354b26a4db85abb422e87.jpg
(ANSA) - ROMA, 24 NOV - L'Irlanda esaurira' le sue disponibilita' finanziarie a partire da meta' 2011. Lo dice il ministro delle Finanze Brian Lenihan, spiegando che fino a tale data la pubblica amministrazione non ha bisogno di finanziarsi emettendo bond.

24 Nov 16:54

letta questa ho ulteriormente abbassato il liimit sul EURAUD, ora è a 1,3575 e forse lo abbasserò ancora. Anzi forse me lo tengo per un annetto.

letta questa ho ulteriormente abbassato il liimit sul EURAUD, ora è a 1,3575 e forse lo abbasserò ancora. Anzi forse me lo tengo per un annetto.

è come dire....ho una azienda...ma tutto ok...và benissimo...ho liquidità fino a giugno...poi...? poi ho me li prestate i soldi o fallisco........

io non voglio dire che dobbiamo saltare in aria perchè io ho velleità short....voglio dire che siamo finiti male per la estrema speculazione....devono mettere mano affinchè si salga con grano salis non ha spintoni con altra speculazione...perchè ad esempio con le materie prime di nuovo sui max dal 2007 dubito che le imprese beneficino di questo.......si rischia che dopo questa ennesima sparata si ritorni peggio di prima.....per me possiamo pure andare a 30000 ma poi la discesa avrà più danni dei benefici avuti dal rialzo....per chiarire .....non voglio apparire come disfattista....

2 conti della serva......noi per tornare a 24000 dobbiamo fare il 20%.......o sovraperformiano...o se solo rispecchiamo il dax....il dax deve tirare fino a oltre 8000..........cioè sopra i massimi del 2007 quando l'economia tirava alla grande.....qua si tratta di pensare e intuire....: è più facile che il dax storni o continui imperterrito a salire...?

gli usa...con questa salita del qe ci hanno fregato......non è questione di stabilità politica.....se cade berlusconi chi ci dà stabilità politica ? franceschini..? di pietro ? messi insieme fanno una gamba della clinton ad esempio.....

Non mi è piaciuto afatto il nostrano oggi. Per me domani riprendiamo a scendere di brutto, senza vedere nuovi max.....
Notte:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto