solointraday Forumer storico 26 Novembre 2010 #33.923 solointraday ha scritto: comprati 2 fut dax 6833 Clicca per allargare... +110 punti fib
Rindomenceslao Forumer storico 26 Novembre 2010 #33.924 complimentoni solo! anni fa lo tradavo anche io il future dax... ora l'ho mollato... quindi ti capisco cosa vuol dire essere aperto di 2 lotti.. bravo ciao
complimentoni solo! anni fa lo tradavo anche io il future dax... ora l'ho mollato... quindi ti capisco cosa vuol dire essere aperto di 2 lotti.. bravo ciao
solointraday Forumer storico 26 Novembre 2010 #33.926 Rindomenceslao ha scritto: complimentoni solo! anni fa lo tradavo anche io il future dax... ora l'ho mollato... quindi ti capisco cosa vuol dire essere aperto di 2 lotti.. bravo ciao Clicca per allargare... ciao rindo oggi è una giornata piuttosto difficile da capire stanno nascondendo qualcosa, e penso possa esserci un movimento forte. spero non sia al rialzo
Rindomenceslao ha scritto: complimentoni solo! anni fa lo tradavo anche io il future dax... ora l'ho mollato... quindi ti capisco cosa vuol dire essere aperto di 2 lotti.. bravo ciao Clicca per allargare... ciao rindo oggi è una giornata piuttosto difficile da capire stanno nascondendo qualcosa, e penso possa esserci un movimento forte. spero non sia al rialzo
@lr Banned 26 Novembre 2010 #33.927 ho fatto quello che non si dovrebbe mai fare, chiuso lo short di una posizione e aperto il long di 10 posizioni... 26x10= 260 punti e via. per oggi basta va...
ho fatto quello che non si dovrebbe mai fare, chiuso lo short di una posizione e aperto il long di 10 posizioni... 26x10= 260 punti e via. per oggi basta va...
@lr Banned 26 Novembre 2010 #33.930 potrebbe fare 20000 e poi tornare giù , sull'orario c'è la sma a 50 e la bollinger superiore, oltre al numero tondo.
potrebbe fare 20000 e poi tornare giù , sull'orario c'è la sma a 50 e la bollinger superiore, oltre al numero tondo.