FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
occhio al long
pure allo short certamente, ma sento nell'aria qualcosa che mi dice che si potrebbe smontare il giocattolo molto rapidamente. e non è detto che le istruzioni per il montaggio rapido siano a portata di mano

perdonami Solo... non metto in discussione la tua bravura....anzi tanto di cappello.....
ma mi domando.....??
possibile che le tue analisi non diano mai un'operazione long ?
ovviamente intendo dire qualche segnale tecnico per cui anche della durata intrday o di qualche giorno...
e quindi che non intacchi la tua visione short di lungo...
GRAZIE

niente da fare
pare sia destinato a perdere parecchi punti in close dove coprirò i fib di ieri e oggi e le fiat
i dax li tengo perchè han lasciato aperto il gap dell'open

inserito profit sui fib a 19655 che alzerò dopo le 17.30 se non ci sarà arrivato

mi eclisso

a dopo

;) però però ...

12907867416audyen.gif

perdonami Solo... non metto in discussione la tua bravura....anzi tanto di cappello.....
ma mi domando.....??
possibile che le tue analisi non diano mai un'operazione long ?
ovviamente intendo dire qualche segnale tecnico per cui anche della durata intrday o di qualche giorno...
e quindi che non intacchi la tua visione short di lungo...
GRAZIE
sono stato long anche anni interi. il punto è che la situazione macro è grave e peggiora di giorno in giorno da due anni a questa parte. quindi i grafici quando mi danno un long non supportato da volumi coerenti o preceduti da movimenti sulle valute che portino a pensare al carrytrade per me sono fake e vado a cercare le divergenze per tradarle
se le aziende continuano a fare utili tagliando i costi ma non aumentando le vendite per il mio modo di pensare non possono salire di quotazione in borsa

............. e poi qualche long intraday l'ho fatto :D:D

sono stato long anche anni interi. il punto è che la situazione macro è grave e peggiora di giorno in giorno da due anni a questa parte. quindi i grafici quando mi danno un long non supportato da volumi coerenti o preceduti da movimenti sulle valute che portino a pensare al carrytrade per me sono fake e vado a cercare le divergenze per tradarle
se le aziende continuano a fare utili tagliando i costi ma non aumentando le vendite per il mio modo di pensare non possono salire di quotazione in borsa

............. e poi qualche long intraday l'ho fatto :D:D
e poi faccio come quello che continuava a mettere monete nella macchinette delle bibite prendendo lattine su lattine. e a chi stava in fila chiedendogli ragione di quello che stava facendo rispondeva " finchè vinco gioco io" :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto