FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Distonico

Forumer storico
x solo:

Mi domando come fai a continuare a scrivere su questo forum......dopo tutto questo....mah!

O sei masochista (poichè stupido non sembri)
O hanno ragione "loro" ad accusare

....dopo tutto l'impegno, la disciplina, la disponibilità nel postare così assiduamente in tutti questi mesi ricevi un'aggressione violenta, non vieni tutelato (anzi vengono cancellati i post), vieni deriso anche dopo l'aggressione, non ricevi scuse di alcun tipo....e tu continui imperterrito???!!??

Questo è il vero mistero....:eek:
 

vezza

Forumer storico
Solo.. Continua x la tua strada e ignora... non rispondere alle provocazioni...dimostra di essere SUPERIORE...


Come diceva il sommo poeta......NON TI CURAR DI LORO MA GUARDA E PASSA..

Un saluto !:up::up:
 

DarkKnight

Forumer storico
x solo:

Mi domando come fai a continuare a scrivere su questo forum......dopo tutto questo....mah!

O sei masochista (poichè stupido non sembri)
O hanno ragione "loro" ad accusare

....dopo tutto l'impegno, la disciplina, la disponibilità nel postare così assiduamente in tutti questi mesi ricevi un'aggressione violenta, non vieni tutelato (anzi vengono cancellati i post), vieni deriso anche dopo l'aggressione, non ricevi scuse di alcun tipo....e tu continui imperterrito???!!??

Questo è il vero mistero....:eek:

Buongiorno,

Beh, forse è proprio questo lo scopo di alcuni "non farlo piu postare" ?

X Solo: tieni duro e usa il tasto ignora, guardacaso guarda quanti nuovi utenti stanno saltando fuori..e persone che non hanno mai scritto qui improvvisamente si rivelano dispensatori di consigli..... :-o
 

solointraday

Forumer storico
x solo:

Mi domando come fai a continuare a scrivere su questo forum......dopo tutto questo....mah!

O sei masochista (poichè stupido non sembri)
O hanno ragione "loro" ad accusare

....dopo tutto l'impegno, la disciplina, la disponibilità nel postare così assiduamente in tutti questi mesi ricevi un'aggressione violenta, non vieni tutelato (anzi vengono cancellati i post), vieni deriso anche dopo l'aggressione, non ricevi scuse di alcun tipo....e tu continui imperterrito???!!??

Questo è il vero mistero....:eek:
touchè

hai ragione,la stessa domanda me la ponevo anche io ieri sera e me la sto ponendo anche ora. Forse ha ragione chi mi consiglia uno psicologo, forse sono diventato un drogato del forum o chissà cosa altro, ma comunque con il poco della luce di ragione che forse ancora mi rimane non posso che apprezzare le tue poche preziose illuminanti righe.
E un sentito ringraziamento è mio dovere presentartelo
 

Distonico

Forumer storico
touchè

hai ragione,la stessa domanda me la ponevo anche io ieri sera e me la sto ponendo anche ora. Forse ha ragione chi mi consiglia uno psicologo, forse sono diventato un drogato del forum o chissà cosa altro, ma comunque con il poco della luce di ragione che forse ancora mi rimane non posso che apprezzare le tue poche preziose illuminanti righe.
E un sentito ringraziamento è mio dovere presentartelo

Un abbraccio....virtuale!:D
 

domaxx

Forumer attivo
scusa solo ma che te ne frega dei commenti degli altri. Fai quello che vuoi senza rendere conto a nessuno. ci sono già le mogli e i figli a cui rendere conto, non credi?

intanto chiuso due coperte e l'altra ho inserito ordine limite + alto

-7
+1

ora scappo che è tardi
 

Francy52

Forumer storico
touchè

hai ragione,la stessa domanda me la ponevo anche io ieri sera e me la sto ponendo anche ora. Forse ha ragione chi mi consiglia uno psicologo, forse sono diventato un drogato del forum o chissà cosa altro, ma comunque con il poco della luce di ragione che forse ancora mi rimane non posso che apprezzare le tue poche preziose illuminanti righe.
E un sentito ringraziamento è mio dovere presentartelo

YOU are the best virtual trader in the world .

un amico vero
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto