FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
touchè

hai ragione,la stessa domanda me la ponevo anche io ieri sera e me la sto ponendo anche ora. Forse ha ragione chi mi consiglia uno psicologo, forse sono diventato un drogato del forum o chissà cosa altro, ma comunque con il poco della luce di ragione che forse ancora mi rimane non posso che apprezzare le tue poche preziose illuminanti righe.
E un sentito ringraziamento è mio dovere presentartelo
Scusa Solo se avanzo una risposta al tuo quesito e a quello di distonico....vorresti dare ragione a pochi guastatori e non tener conto dei tanti che ti seguono ed apprezzano non solo le tue capacità di trader ma anche i consigli e le indicazioni che tu trasmetti e che aiutano a crescere quelli ignoranti come mé....spero che tu continui ad esserci...grazie

Scusa Solo se avanzo una risposta al tuo quesito e a quello di distonico....vorresti dare ragione a pochi guastatori e non tener conto dei tanti che ti seguono ed apprezzano non solo le tue capacità di trader ma anche i consigli e le indicazioni che tu trasmetti e che aiutano a crescere quelli ignoranti come mé....spero che tu continui ad esserci...grazie

Anche io lo spero....:rolleyes:

grazie Lori

gentile come sempre.
Ci proverò a far finta di nulla ma alla fine, come sempre nella mia vita, farò quello che più mi sentirò di fare

che ne dite di parlare un po di borsa

:D

io sono SHORT sull'indice e voi?

grazie in anticipo per le risposte.... se ci saranno....

:lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto