DarkKnight
Forumer storico
YOU are the best virtual trader in the world .
un amico vero
Google ?
YOU are the best virtual trader in the world .
un amico vero
Scusa Solo se avanzo una risposta al tuo quesito e a quello di distonico....vorresti dare ragione a pochi guastatori e non tener conto dei tanti che ti seguono ed apprezzano non solo le tue capacità di trader ma anche i consigli e le indicazioni che tu trasmetti e che aiutano a crescere quelli ignoranti come mé....spero che tu continui ad esserci...grazietouchè
hai ragione,la stessa domanda me la ponevo anche io ieri sera e me la sto ponendo anche ora. Forse ha ragione chi mi consiglia uno psicologo, forse sono diventato un drogato del forum o chissà cosa altro, ma comunque con il poco della luce di ragione che forse ancora mi rimane non posso che apprezzare le tue poche preziose illuminanti righe.
E un sentito ringraziamento è mio dovere presentartelo
Scusa Solo se avanzo una risposta al tuo quesito e a quello di distonico....vorresti dare ragione a pochi guastatori e non tener conto dei tanti che ti seguono ed apprezzano non solo le tue capacità di trader ma anche i consigli e le indicazioni che tu trasmetti e che aiutano a crescere quelli ignoranti come mé....spero che tu continui ad esserci...grazie
grazie LoriScusa Solo se avanzo una risposta al tuo quesito e a quello di distonico....vorresti dare ragione a pochi guastatori e non tener conto dei tanti che ti seguono ed apprezzano non solo le tue capacità di trader ma anche i consigli e le indicazioni che tu trasmetti e che aiutano a crescere quelli ignoranti come mé....spero che tu continui ad esserci...grazie
Google ?
Giusto...non volevo farti sentire obbligato..rispetto ogni tua decisione.....è che,anche se intervengo poco, mi ero affezionata....grazie Lori
gentile come sempre.
Ci proverò a far finta di nulla ma alla fine, come sempre nella mia vita, farò quello che più mi sentirò di fare
inglese scolastico
Buongiorno,
Beh, forse è proprio questo lo scopo di alcuni "non farlo piu postare" ?
X Solo: tieni duro e usa il tasto ignora, guardacaso guarda quanti nuovi utenti stanno saltando fuori..e persone che non hanno mai scritto qui improvvisamente si rivelano dispensatori di consigli.....