FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lori

Forumer storico
touchè

hai ragione,la stessa domanda me la ponevo anche io ieri sera e me la sto ponendo anche ora. Forse ha ragione chi mi consiglia uno psicologo, forse sono diventato un drogato del forum o chissà cosa altro, ma comunque con il poco della luce di ragione che forse ancora mi rimane non posso che apprezzare le tue poche preziose illuminanti righe.
E un sentito ringraziamento è mio dovere presentartelo
Scusa Solo se avanzo una risposta al tuo quesito e a quello di distonico....vorresti dare ragione a pochi guastatori e non tener conto dei tanti che ti seguono ed apprezzano non solo le tue capacità di trader ma anche i consigli e le indicazioni che tu trasmetti e che aiutano a crescere quelli ignoranti come mé....spero che tu continui ad esserci...grazie
 

DarkKnight

Forumer storico
Scusa Solo se avanzo una risposta al tuo quesito e a quello di distonico....vorresti dare ragione a pochi guastatori e non tener conto dei tanti che ti seguono ed apprezzano non solo le tue capacità di trader ma anche i consigli e le indicazioni che tu trasmetti e che aiutano a crescere quelli ignoranti come mé....spero che tu continui ad esserci...grazie


Anche io lo spero....:rolleyes:
 

solointraday

Forumer storico
Scusa Solo se avanzo una risposta al tuo quesito e a quello di distonico....vorresti dare ragione a pochi guastatori e non tener conto dei tanti che ti seguono ed apprezzano non solo le tue capacità di trader ma anche i consigli e le indicazioni che tu trasmetti e che aiutano a crescere quelli ignoranti come mé....spero che tu continui ad esserci...grazie
grazie Lori

gentile come sempre.
Ci proverò a far finta di nulla ma alla fine, come sempre nella mia vita, farò quello che più mi sentirò di fare
 

artu7

Utente Senior
che ne dite di parlare un po di borsa

:D

io sono SHORT sull'indice e voi?

grazie in anticipo per le risposte.... se ci saranno....

:lol:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto