Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
salve a tutti, chi opera con wetrade? perche da oggi si accede con i nuovi codici dal sito webank ma la piattaforma t3 ancora non è disponibile, è un problema solo mio o anche di altri?
salve a tutti, chi opera con wetrade? perche da oggi si accede con i nuovi codici dal sito webank ma la piattaforma t3 ancora non è disponibile, è un problema solo mio o anche di altri?
Ciao SOLO. Non ho mai scritto nel forum ma ti leggo da tanto. In questo frangente mi sento di intervenire per dirti che io ti seguo con interesse e ti stimo come persona (ti valuto per quello che dici e come lo dici). Spero che il parere di pochi non ti faccia desistere nel continuare a scrivere nel forum. La borsa per me e per altri è un passatempo e penso che ognuno abbia la sua testa per valutare le scelte da fare. QUINDI CONTINUA COSI' CHE VAI FORTE...!!!!!!!!!!!!!!!!!! E da inesperto quale sono per me continua ad essere SHORT!!! Ma perchè ne sono convinto io e non perchè seguo le altrui convinzioni. COMPLIMENTI E GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!