FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

smallville

Banned
salve a tutti, chi opera con wetrade? perche da oggi si accede con i nuovi codici dal sito webank ma la piattaforma t3 ancora non è disponibile, è un problema solo mio o anche di altri?
 

solointraday

Forumer storico
solo una correzione?
per ora sembrano avere forza. gli altri
anche se qualche asincronismo lo si vede
vedremo subito dopo le 10 se si muoverà qualcosa

12928347751snpcash.gif

12928347852usdindex.gif

12928347974dax.gif

12928348076audyen.gif

12928348187gold.gif
 

Distonico

Forumer storico
grazie Lori

gentile come sempre.
Ci proverò a far finta di nulla ma alla fine, come sempre nella mia vita, farò quello che più mi sentirò di fare

Ultima cosa, poi do un taglio alla metacomunicazione...

Se dovessi mai decidere di cambiare lidi, ti chiedo "solo" la cortesia di dirmi/ci dove ti sarai trasferito (blog, forum, etc..)

Il rispetto verso se stessi è sopra ogni cosa...:vicini:
 
Ciao SOLO. Non ho mai scritto nel forum ma ti leggo da tanto. In questo frangente mi sento di intervenire per dirti che io ti seguo con interesse e ti stimo come persona (ti valuto per quello che dici e come lo dici). Spero che il parere di pochi non ti faccia desistere nel continuare a scrivere nel forum. La borsa per me e per altri è un passatempo e penso che ognuno abbia la sua testa per valutare le scelte da fare. QUINDI CONTINUA COSI' CHE VAI FORTE...!!!!!!!!!!!!!!!!!! E da inesperto quale sono per me continua ad essere SHORT!!! Ma perchè ne sono convinto io e non perchè seguo le altrui convinzioni. COMPLIMENTI E GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto