Mattrx8 Nuovo forumer 20 Dicembre 2010 #37.281 A tutto Short da 20100 e Piena solidarieta per Solo P.s Eventuale Long Sopra 20420 in chiusura Ciao
DarkKnight Forumer storico 20 Dicembre 2010 #37.284 Mattrx8 ha scritto: Ma il sito russo fa fatica anche voi ad aprirsi? Clicca per allargare... Si confermo... non funziona bene
Mattrx8 ha scritto: Ma il sito russo fa fatica anche voi ad aprirsi? Clicca per allargare... Si confermo... non funziona bene
solointraday Forumer storico 20 Dicembre 2010 #37.285 Distonico ha scritto: Ultima cosa, poi do un taglio alla metacomunicazione... Se dovessi mai decidere di cambiare lidi, ti chiedo "solo" la cortesia di dirmi/ci dove ti sarai trasferito (blog, forum, etc..) Il rispetto verso se stessi è sopra ogni cosa...:vicini: Clicca per allargare... se dovessi decidere si smettere sarebbe perchè avrei piene le scatole di forums qui o altrove sarebbe la stessa cosa
Distonico ha scritto: Ultima cosa, poi do un taglio alla metacomunicazione... Se dovessi mai decidere di cambiare lidi, ti chiedo "solo" la cortesia di dirmi/ci dove ti sarai trasferito (blog, forum, etc..) Il rispetto verso se stessi è sopra ogni cosa...:vicini: Clicca per allargare... se dovessi decidere si smettere sarebbe perchè avrei piene le scatole di forums qui o altrove sarebbe la stessa cosa
smallville Banned 20 Dicembre 2010 #37.286 MATISSE ha scritto: non solo tuo a me funziona solo il fib Clicca per allargare... ah ecco, cmq e incredibile, ci rompono con 2 mesi di anticipo di questa fusione e poi al giorno x ancora non va nulla
MATISSE ha scritto: non solo tuo a me funziona solo il fib Clicca per allargare... ah ecco, cmq e incredibile, ci rompono con 2 mesi di anticipo di questa fusione e poi al giorno x ancora non va nulla
MATISSE Forumer attivo 20 Dicembre 2010 #37.287 smallville ha scritto: ah ecco, cmq e incredibile, ci rompono con 2 mesi di anticipo di questa fusione e poi al giorno x ancora non va nulla Clicca per allargare... non parlarmene ........... comunque ripeto il fib funziona
smallville ha scritto: ah ecco, cmq e incredibile, ci rompono con 2 mesi di anticipo di questa fusione e poi al giorno x ancora non va nulla Clicca per allargare... non parlarmene ........... comunque ripeto il fib funziona
solointraday Forumer storico 20 Dicembre 2010 #37.288 virtual trade short fib 20200 + xbear 34,75 -dax 7020,25
DarkKnight Forumer storico 20 Dicembre 2010 #37.289 Segnalino Short 20200 fib , Ts con 67,74% operazoni positive ultimi 20 gg
DarkKnight Forumer storico 20 Dicembre 2010 #37.290 solointraday ha scritto: virtual trade short fib 20200 + xbear 34,75 -dax 7020,25 Clicca per allargare... Il mio stesso livello... stavolta non ho incrementato..
solointraday ha scritto: virtual trade short fib 20200 + xbear 34,75 -dax 7020,25 Clicca per allargare... Il mio stesso livello... stavolta non ho incrementato..