FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
una volta ti prudeva il c...
andavi meglio
A me il c... prude e infatto questa sensazione che potremmo chiudere verdi non mi sembra troppo strampalata.
I Kani hanno chiuso ieri in rosso ma per in gran ripresa sul finale, quindi potrebbero ancora tirare la carretta, io dal XBEAR sono uscito con il mio gain in saccoccia e adesso attendo.............

Eccomi....azzo sei, un veggente? :up:
Ero fuori e mi scuso per rispondere solo ora....
Chiuso il 2948 a 2930 = 18-1tick di comm.= 17 tick
Aggiornamento:
2919
2903
2888
2857
2838.5 che diventa 2855.5
nuova media = 2884.5 Sono a circa 40 tick dal carico.....vediamo un po'
grazie per la risposta
no, nessuna veggenza per carità, ho fatto ipotesi sulla base di movimenti che ho visto su titoli e futures italiani. la tua conferma mi rallegra e conforta le ipotesi che avanzavo sul fatto che stiano distribuendo da qualche giorno e forse con oggi stan cominciando ad accumulare qualche short. il problema è la scadenza maggio: se vedi aumentare volatilità piano piano su giugno più che su maggio potrebbe darsi che stiano posizionandosi su giugno e maggio lo facciano in laterale

grazie per la risposta
no, nessuna veggenza per carità, ho fatto ipotesi sulla base di movimenti che ho visto su titoli e futures italiani. la tua conferma mi rallegra e conforta le ipotesi che avanzavo sul fatto che stiano distribuendo da qualche giorno e forse con oggi stan cominciando ad accumulare qualche short. il problema è la scadenza maggio: se vedi aumentare volatilità piano piano su giugno più che su maggio potrebbe darsi che stiano posizionandosi su giugno e maggio lo facciano in laterale

Ecco Giugno11

Allegati

• Immagine.png
    Immagine.png
    73,1 KB · Visite: 194
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto