solointraday
Forumer storico
urca.Fidati, sono in cura da uno bravo, ma purtroppo, devono aprirmi per capire che ca....o ho!!!
dalla risonanza non han capito il fattaccio?
urca.Fidati, sono in cura da uno bravo, ma purtroppo, devono aprirmi per capire che ca....o ho!!!
Dalla risonanza è emersa la netta rottura del LGA...che già basterebbe..... Poi ho fatto una seconda distorsione a distanza di 15 gg (dovuta sicuramente alla mancaznza di stabilità data dal legamento) è li mi son fatto veramente male. Da allora è passato un mese e mezzo tra riabilitazione, laser trapia, magnetoterapia, ma il problema è che quando carico, vedo le stelle, quindi c'è qualcosa (cartilagine, menisco o che altro bne so) che dalla risonanza non emerge e non cìè modo che aprire per capire :-(urca.
dalla risonanza non han capito il fattaccio?
che ne dici?
Dalla risonanza è emersa la netta rottura del LGA...che già basterebbe..... Poi ho fatto una seconda distorsione a distanza di 15 gg (dovuta sicuramente alla mancaznza di stabilità data dal legamento) è li mi son fatto veramente male. Da allora è passato un mese e mezzo tra riabilitazione, laser trapia, magnetoterapia, ma il problema è che quando carico, vedo le stelle, quindi c'è qualcosa (cartilagine, menisco o che altro bne so) che dalla risonanza non emerge e non cìè modo che aprire per capire :-(
tnote daily e weekly
Fidati, sono in cura da uno bravo, ma purtroppo, devono aprirmi per capire che ca....o ho!!!
prova a guardare dei due grafici le put maggio e giugnoAl momento non riesco a trovare qualcosa che mi possa dare un'idea
tornando alla correlazione usd tnote
a inizio anno
usd sopra 81 ora 73
tnote 120 ora 121,4
gold 1390 ora 1544
crudo 89 ora 112,2
spoore 1260 ora 1360
è salito tutto ciò ( principali strumenti ) che in dollari è quotato e scambiato, ergo, che cosa hanno venduto per far scendere così tanto il dollaro?
non è che è solo la fed che stampa per svalutare e sono pronti alla sorpresa sul dollaro avendo accumulato assets di ogni ordine e grado?
se iterpetro bene i graf. postati la vola su' giugno sembra i aumento......sbaglio?????prova a guardare dei due grafici le put maggio e giugno
già fatto..... buttati 150 a dire il vero....Scusa Jedd se mi intrometto....io faccio sport a livello agonistico e da ormai un paio d'anni vado da un'osteopata....ti dico di esser sempre stato molto diffidente nei confronti della categoria, ho sempre avuto un fisioterapista che mi seguiva. Ti posso dire che veramente spesso mi ha tirato fuori da situazioni difficili....io ho rotto 2 menischi negli anni, operati in artroscopia uno e l'altro invece han dovuto fare una cosa un po' più pesante....non so di dove sei, ma ti consiglio di buttare via 50€ e provare ad andare da qualche osteopata nella tua zona....