FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
già fatto..... buttati 150 a dire il vero....
Nada, anche loro dicono che bisogna aprire e vedere :(
quella dell'artroscopia è una moda, per gli ortopedici è un attimo
io per una scheggia di menisco mi sono rivolto a un esperto del ginocchio ( ha operato diversi calciatori di serie A).-
aveva predisposto tutto: il punto è che poi servono 3 mesi per recuperare la funzionalità anche per la rimozione di una scheggia
mi ha salvato un mio amico medico che mi ha consigliato di aspettare e provare a vedere se per caso quella scheggia ( ma era molto piccola, un capocchia di spillo) non si sarebbe consumata nel tempo con lo sfregamento
certo era una stupidaggine comparata alla tua situazione, ma venivo da una distorsione lunga e dolorosissima con interessamento del crociato

quella dell'artroscopia è una moda, per gli ortopedici è un attimo
io per una scheggia di menisco mi sono rivolto a un esperto del ginocchio ( ha operato diversi calciatori di serie A).-
aveva predisposto tutto: il punto è che poi servono 3 mesi per recuperare la funzionalità anche per la rimozione di una scheggia
mi ha salvato un mio amico medico che mi ha consigliato di aspettare e provare a vedere se per caso quella scheggia ( ma era molto piccola, un capocchia di spillo) non si sarebbe consumata nel tempo con lo sfregamento
certo era una stupidaggine comparata alla tua situazione, ma venivo da una distorsione lunga e dolorosissima con interessamento del crociato
Porca rospa, il problema è che non si sa se è una scheggia.......
Mi fate venire i dubbi.......

Porca rospa, il problema è che non si sa se è una scheggia.......
Mi fate venire i dubbi.......
a me si gonfiava il ginocchio a causa dello sfregamento della scheggia sul crociato già infiammato di suo. ma con la rmn si vedeva la scheggia
ghiaccio (antinfiammatorio naturale) crema antinfiammatoria e fisioterapia
................ poi di nuovo calcetto :D

a me si gonfiava il ginocchio a causa dello sfregamento della scheggia sul crociato già infiammato di suo. ma con la rmn si vedeva la scheggia
Eh appunto, da me se vede na sega.... E di ghiaccio, antinfiammatori, etc. etc fidati SOLO, ne ho fatti alla stragrande......

Certo che il calcetto è deleterio ... anche io male al ginocchio sinistro causa anni di gioco assiduo ...

tnote daily e weekly
1304106020stockcharttnote.png

1304106034stockcharttnoteweekly.png

Eh appunto, da me se vede na sega.... E di ghiaccio, antinfiammatori, etc. etc fidati SOLO, ne ho fatti alla stragrande......
scusa se insisto
tocca dietro cisti Baker :up:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto