solointraday
Forumer storico
anche la caviglia se per questoCerto che il calcetto è deleterio ... anche io male al ginocchio sinistro causa anni di gioco assiduo ...
1 mese di riabilitazione per una distorsione
anche la caviglia se per questoCerto che il calcetto è deleterio ... anche io male al ginocchio sinistro causa anni di gioco assiduo ...
??? Eh???scusa se insisto
tocca dietro cisti Baker
Dimmelo a me ... tutte e 2 le caviglie di cui una , la sinistra , mi hanno detto che se torno a farmi male rischio di non giocare più ...anche la caviglia se per questo
1 mese di riabilitazione per una distorsione
nienteadesso servirebbe una puntatina al rialzo ......
dietro al ginocchio??? Eh???
Si ho capito, ma non c'entrano, il mio grosso problema è a livello meniscale.....dietro al ginocchio
Melio, sono contento per tutti gli shorter, lo vorrei a 10000 sto indice falso del ca....o!niente
oggi si scende bene jedd, altro che verdi
l'acquisto di put domani sul rimbalzello o lunedi prossimo svalutate di un po di time
Si ho capito, ma non c'entrano, il mio grosso problema è a livello meniscale.....
Credo proprio il mio caso sia diverso sai, deriva tutto da un paio di eventi molto traumatici, il primo roittura del LGA causa distorsione, il secondo cedomento del ginocchio causa rottura LGA......
niente
oggi si scende bene jedd, altro che verdi
l'acquisto di put domani sul rimbalzello o lunedi prossimo svalutate di un po di time