FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi piacerebbe comprare call se scendesse piano sotto il minimo di oggi, sempre otm su luglio, vediamo se ci riesco....

Mi piacerebbe comprare call se scendesse piano sotto il minimo di oggi, sempre otm su luglio, vediamo se ci riesco....
per lasciare i futures a scadenza o perchè pensi al long di posizione?

comunque per le call potrebbe essere presto. sono saliti fino a venerdi, forse meglio aspettare una giornata di correzione veloce e consistente oppure la prossima settimana se fa due o tre giorni in lateral-ribasso

Ultima modifica:
per lasciare i futures a scadenza o perchè pensi al long di posizione?

comunque per le call potrebbe essere presto. sono saliti fino a venerdi, forse meglio aspettare una giornata di correzione veloce e consistente oppure la prossima settimana se fa due o tre giorni in lateral-ribasso

No per semplice copertura, ho delle call in scadenza mag11 e ne ricompro su lug....

Su accellerazione di un certo tipo andrò a vendere put, ma devo essere belle toste, ho già tutto al posto giusto, short fut e long put sotto....in caso volessi lavorare lo short con congelamenti (fuori e dentro) per alzare i carichi....così con i margini sono a posto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto