FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (62 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solointraday

Forumer storico
il fatto che i ns bancari abbiano esagerato a quella maniera mi fa pensare che le vendite siano interne al management delle banche stesse che hanno notizia di qualcosa, probabilmente di natura usa. o la hanno già rattoppata, e quindi il rimblazo tecnico potrebbe colmare la differenza con gli altri mercati, oppure non si tarderà a vederne gli effetti, usa in primis
 

solointraday

Forumer storico
ciao ing

penso che ho ricomprato altre 2 call 19500 maggio a 600 alle 9.32 in preparazione di un posizionamento short pesante non appena vedo un rigiro di snpcash e usd
i motivi delle botte di ieri, soprattutto quelle sui bancari nostri, ce lo nascondono, quindi il marcio c'è e potrebbe venir fuori a breve.
posizione

+ 4 call 19500 maggio a 600

long di fib non ci vado neanche dietro decreto ingiuntivo
 

solointraday

Forumer storico
a 18500 avremmo centrato il 50% di ritraccio di tutta la salita da marzo 2009. Come tempo ci siamo. fine tracy e fine intermedio. Nulla vieta che oggi inizia rimbalzo. Altri minimi semplici estensioni
ciao gecko

rimbalzo in che termini temporali?
purple pensava ad un otto ore

a me già sembrerebbe tanto
 

solointraday

Forumer storico
luisepeeeeeeeeeee


trin e cad please

la expert view. ho lo short in canna.
lo usd sembra non voler scendere, anzi parrebbe voler girare up di nuovo. e se i mercati non riescono a chiudere neanche il gap ne riparliamo a settembre

ci ha poi diligentemente e gentilmente ripensato

usd 84,7 a ridosso della sma 55 (30 min) spesso ci ha rimbalzato. vediamo
 

Paolo1956

Forumer attivo
il fatto che i ns bancari abbiano esagerato a quella maniera mi fa pensare che le vendite siano interne al management delle banche stesse che hanno notizia di qualcosa, probabilmente di natura usa. o la hanno già rattoppata, e quindi il rimblazo tecnico potrebbe colmare la differenza con gli altri mercati, oppure non si tarderà a vederne gli effetti, usa in primis


si parlava a Londra di acquisti di assicurazioni sui bond gov posseduti dalle banche italiane, e conseguente vendita dei titoli da parte dell'assicuratore a pareggiare la situazione.
 

solointraday

Forumer storico
e lunedi i tedeschi......

BORSE UE: IL SELL OFF NON SI FERMA. E LA STERLINA INTANTO AFFONDA
di WSI-TELEBORSA-AGI
L'incertezza sulla maggioranza in Parlamento dopo il voto in Gran Bretagna, affonda la moneta, che scende ai minimi da un anno sul dollaro e cala sull'euro. Il pound arretra a 1,4596 sul dollaro, il minimo dalla fine di aprile...
 

solointraday

Forumer storico
si parlava a Londra di acquisti di assicurazioni sui bond gov posseduti dalle banche italiane, e conseguente vendita dei titoli da parte dell'assicuratore a pareggiare la situazione.
in definitiva short allora

se compro assicurazione sul titolo e vendo il sottostante, sono short sul titolo

o sbaglio????
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto