FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (62 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solointraday

Forumer storico
quasi 700 punti dai minimi li abbiamo fatti, lo snpcash sale e 1135 e noi non recuperiamo i max
lo usd non conferma il max dello snpcash se non buca almeno 84,50

che il gatto morto sia già da rimettere via fino alla prossima?
 

solointraday

Forumer storico
adesso sei un inguaribile ottimista....

spreco e corruzione non appartengono solo ai vertici, ma sono così diffusi anche nelle amministrazioni locali da creare un intreccio indistricabile.
quello che penso, se si verifica quanto ipotizzo, è che stavolta li tiriamo giù dalla torre.
non parlo di rivoluzioni per carità, ma se ci saranno davvero le difficoltà economiche che purtroppo sembrerebbe , tante cose cambieranno. purtroppo non ce la faccio ad essere ottimista, nonostante lo sia per natura e carattere nella vita quotidiana
 

Paolo1956

Forumer attivo
adesso sei un inguaribile ottimista....

spreco e corruzione non appartengono solo ai vertici, ma sono così diffusi anche nelle amministrazioni locali da creare un intreccio indistricabile.

ti faccio due piccoli esempi di sprechi assurdi, ma veri, del comune dove vivo.

C'era un ometto dipendente comunale, che con un ape girava per la città per tappare le buche dei marciapiedi. Il tutto funzionava decentemente.

Il servizio è stato esternalizzato alla ditta XX, la quale viene pagata a quantità di lavoro effettuato. Conclusione: le buche si riparano solo quando sono diventate voragini, perché così la ditta presenta fatture più alte. L'ometto ovviamente continua a lavorare in comune ed è stato messo in un ufficio, dove ovvio, il suo rendimento è bassissimo perchè pover'uomo in fondo era un muratore. La spesa totale per il servizio è naturalmente superiore di molto a quella precedente, e non è difficile ipotizzare che la ditta in questione sia stata generosa con l'assessore in causa....:-?:-?:-?
 

solointraday

Forumer storico
ti faccio due piccoli esempi di sprechi assurdi, ma veri, del comune dove vivo.

C'era un ometto dipendente comunale, che con un ape girava per la città per tappare le buche dei marciapiedi. Il tutto funzionava decentemente.

Il servizio è stato esternalizzato alla ditta XX, la quale viene pagata a quantità di lavoro effettuato. Conclusione: le buche si riparano solo quando sono diventate voragini, perché così la ditta presenta fatture più alte. L'ometto ovviamente continua a lavorare in comune ed è stato messo in un ufficio, dove ovvio, il suo rendimento è bassissimo perchè pover'uomo in fondo era un muratore. La spesa totale per il servizio è naturalmente superiore di molto a quella precedente, e non è difficile ipotizzare che la ditta in questione sia stata generosa con l'assessore in causa....:-?:-?:-?
non so dove vivi paolo
ma io vivo a roma, e se ti raccontassi quello che ho visto da queste parti in vita mia .......
e magari fossero quelli gli sprechi a roma
se inizio a raccontarli finisco a dicembre 2012.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto