FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (49 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solointraday

Forumer storico
comunque credo che nessuno si sia bevuto la favola che ieri era tutta una coincidenza e la situazione non sia deteriorata nelle fondamenta, e nella migliore delle ipotesi si sia esagerato a dismisura con aiuti e immissione di liquidità. se ne sta prendendo coscienza, e se c'è qualcosa di brutto in prospettiva, chi sa non si farà scrupoli di liberarsi del fardello cercando di anticipare i suoi stessi compagni di avventura. credo che sia la spiegazione del -10 di ieri, altro che errore. qualcuno ha anticipato, e immagino che oggi ci sia stata la guerra tra i vari esponenti della lobbie usa. se non è stata gs (pare citygroup) pensa come sarà inca......to blankfein, avrà un diavolo per capello, anzi, 10 diavoli per capello. vuoi che non vada in leva 10????????
 

gecko

Forumer storico
mi sono venduto casa carlo, per seguirti a capo di un esercito di 300000 uomini, ricordi, alla conquista del mondo verso sud :D
 

solointraday

Forumer storico
mi sono venduto casa carlo, per seguirti a capo di un esercito di 300000 uomini, ricordi, alla conquista del mondo verso sud :D
che??????
ma sei matto?

e me lo dici pure?

non posso avere la responsabilità di sapere che c'è qualcuno che per seguire i miei segnali si è venduto casa!!!!

è una follia

spero tu stia scherzando
 

solointraday

Forumer storico
ciao Solo......:D:D......non ho ancora letto, ma immagino tu abbia gia' fatto una strage........:D:D:D
ciao mattie
grazie per la fiducia

stamane in apertura ho chiuso lo short over e quindi è andata bene

poi ho fatto un paio di operazioni con call e fib che ho già chiuso perchè non mi fido
di fondo è tutto molto brutto e nessuno è uscito allo scoperto per spiegare la giornata di ieri, soprattutto sulle banche italiane, ma obama parla all'apertura di wally e quindi oggi i balli potrebbero essere veloci e scatenati. poi non ci sarò dalle 13,30 alle 16.
anche se magari sono tentato di mettere la uno short. ma lo farei solo perchè al massimo restituirei al mercato i punti fatti ieri. il rischio di un gatto morto più grande del solito c'è
 

gecko

Forumer storico
io ho i miei segnali, diciamo che quando convergono con i tuoi è pioggia dorata:lol:.

Sarà il crollo del secolo carlo, tutti dovrebbero cominciare a riflettere seriamente di quello a cui stiamo andando incontro
 

solointraday

Forumer storico
Ma carlo, non hai nessuna responsabilita, il resto è tutto vero.
no gecko
mi metti in difficoltà davvero
sai bene che io opero con punti del mercato, ma ho una operatività al limite della follia, ad alto rischio, immagina se ieri mattina fossi stato long di 8 fib invece che short. 7000 punti sarebbero più del 10% della tua casa.
io la casa fotunatamente ce l'ho ma non la metterei mai a rischio in borsa, mi sono sentito male a marzo per aver messo a garanzia i btp che avevo da parte e che comunque erano frutto di soldi in più. ma metterci la casa vuol dire essere, scusa se te lo dico, incoscienti,. dimentichi che sulla scadenza di marzo ho perso 19000 punti???????? hai fatto il calcolo di quanti soldi sono????????
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto