FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (14 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Paolo1956

Forumer attivo
non so dove vivi paolo
ma io vivo a roma, e se ti raccontassi quello che ho visto da queste parti in vita mia .......
e magari fossero quelli gli sprechi a roma
se inizio a raccontarli finisco a dicembre 2012.


vivo in toscana,

ma vedi, lo so che questo è uno spreco piccolo, ma voglio dire, la corruzione e il malaffare sono così radicati da non riguardare solo le grandi cose, quelle da inchieste televisive, ma ogni aspetto della pubblica amministrazione.

E la cosa brutta è che negli enti pubblici, viene fatto chiaramente capire agli impiegati per bene e volentierosi di non scassare le @@......

L'ultimo problema di un pubblico amministratore è quello di risparmiare denaro pubblico....
 

gecko

Forumer storico
da roma in giu credo che per 1 persona ( autonomo, artigiano, professionista, etc, insomma uno che lavora veramente) ci siano 3 o 4 parassiti da mantenere, e questo non è piu possibile, in grecia il rapporto sara ancora peggiore, e colpisce che in piazza ci siano i ceti publici parassitari, altro che aiuti, li condannerei ai lavori forzati
 

marune

Nuovo forumer
da roma in giu credo che per 1 persona ( autonomo, artigiano, professionista, etc, insomma uno che lavora veramente) ci siano 3 o 4 parassiti da mantenere, e questo non è piu possibile, in grecia il rapporto sara ancora peggiore, e colpisce che in piazza ci siano i ceti publici parassitari, altro che aiuti, li condannerei ai lavori forzati

magari fosse così, forse una volta... ma ti posso assicurare che negli ultimi 15 anni (anche 20) le cose stanno esattamente così anche su... io sono piemontese e purtroppo parlo con cognizione di causa...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto