FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (72 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Paolo1956

Forumer attivo
da roma in giu credo che per 1 persona ( autonomo, artigiano, professionista, etc, insomma uno che lavora veramente) ci siano 3 o 4 parassiti da mantenere, e questo non è piu possibile, in grecia il rapporto sara ancora peggiore, e colpisce che in piazza ci siano i ceti publici parassitari, altro che aiuti, li condannerei ai lavori forzati

con tutto il bene che si possa volere ai greci, obbiettivamente vivevano molto al di sopra dei loro mezzi. In pensione a 53 anni, 1.000 euro al mese alle figlie zittelle dei dipendenti pubblici... c'è da mettersi a ridere
 

bucintoro

Forumer storico
intra che la situazione sia insostenibile nel medio è ovvio....infatti è da prendere questo rimbalzo solo per ricoprirsi....nada mas
 

solointraday

Forumer storico
comprati 2 fib 18875 alle 11.17
+520 punti

flat

ho la sensazione che stia per accadere qualcosa, troppo fermi da diversi minuti

potrebbe essere rischioso da una parte e dall'altra, anche se immagino sappiate se dovessi puntare su cosa scommetterei. ma nel brevissimo son capaci di tutto. se il rimbalzo è stato già fatto poveri noi!! magari qualche altro squeeze ci può stare, long ho paura ad andarci, short mi potrei trovare 5-600 punti in faccia. allora faccio pausa leggo. anche perchè esco a pranzo e torno dopo le 16.
e chissà che si inventa obama prima dell'apertura. so che farà un discorso.
che abbiano inventato le biciclette con gli sportelli per salire????????
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto