+ 775 punti
pausa pranzo
Scusami Solointraday se mi permetto , ma sono andato a spulciare le tue operazioni di ieri , visto che ti rimproveravi per aver fatto un'operazione che ti ha fatto lossare 350 punti . Ma non mi trovo con i conti , visto che in mattinata (sempre di ieri) avevi realizzato molti punti sia con il FIB sia con le opzioni , che ben superavano il loss di cui ti lamenti . Rinnovo i complimenti comunque per tua operativita' , umilta', lucidita' e analisi del mercato . Grazie
grazie per i complimenti, spero siano meritati e se si di meritarli ancora. il mio rammarico di ieri non era quantitativo ma qualitativo. infatti ho fatto errori da principiante peccando di presunzione e rientrando sul mercato quando avevo già mentalmente chiuso la giornata.
per quanto riguarda i punti invece, come faccio sempre, io arrivato a 900 punti azzero il contatore, per evitare che i punti guadagnati mi facciano resistenza alla chiusura delle operazioni sbagliate contando sui punti accumulati. così io oggi mi ritrovo un conteggio dove sono ancora sotto di oltre 300 punti. (se vuoi puoi rivedere il riepilogo che posto la sera a fine operazioni)