Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
è il primo principio che mi sono imposto: controllo delle emozioni
opero con punti che ho già guadagnato sul mercato avendo tolto il mio capitale iniziale
se e quando perdo tutto smetto
sì intra numero uno anche quando si lossa.
Se c'è una cosa che è poi quella che ho ravvisato venerdì scorso.. PErché aggiungi così ravvicinatamente? Io magari un'idea la tengo, ma aggiungerei solo all'avvicinarsi dello stop finale che va definito subito...
Mi spiego meglio.. i 3 fib li usi coem fai di solito... Poi gli altri tre li aggiungi proprio a ridosso dello stop che ti sei impostato per chiudere tutto. Se scende ancora di poco chiudi subito tutto, altrimenti segui il rimbalzo per chiudere il tutto.
ciao solo mi sono assentato un po',ma in compenso ho fatto una sana speculazione immobiliare,gain da brivido! pero' era preparata da un annetto! ma che capto ci faccio qua boooohhhh
forse la rifaccio tra qualche mese 150.000 per 500.000
Già, sta partendo la speculazione su alcuni poveretti rimasti senza lavoro e con un mutuo da pagare... Magari con bambini a carico! Questa è la natura più profonda del cosiddetto "Business".
I soldi "a gratis" altrimenti non si fanno.