FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Bravo solo,

in questa situazione bisognerebbe fare una operatività tipo la tua, un po' contrarian, ma a me non mi riesce...
il contrarian è quello che faccio sempre, sempre alla ricerca delle divergenze o degli squilibri.
ma le mazzate sono tante !!!!!
se pensi che stamattina ho lavorato su 4 fib ( con il primo segnale negato) per 170 punti.....

da stamane sto lavorando per operare sul fib guardando snpcash e invece dell'usd index (perchè fermo con ema8 ema32 ma55 macd allineati e coperti) col dax. ma noi sembriamo andare per i fatti nostri
a 30 min dax in sell signal e snpcash short ma con macd al rialzo. noi con segnale long e macd negativo. per cui prendere una decisione operativa è quasi impossibile

il contrarian è quello che faccio sempre, sempre alla ricerca delle divergenze o degli squilibri.
ma le mazzate sono tante !!!!!
se pensi che stamattina ho lavorato su 4 fib ( con il primo segnale negato) per 170 punti.....

Si ho chiuso, + 10 pt....

Io in pratica cerco sempre i pull back sul 5' sulla media centrale delle Bollinger, per due ragioni:

- c'è uno stop logico molto vicino
- se un trend parte, in genere parte di lì.

Però se non parte niente mi frega.

Per me il problema del lavorare con le divergenze e quindi fare una operatività contrarian è che non so mai dove mettere lo stop....

Si ho chiuso, + 10 pt....

Io in pratica cerco sempre i pull back sul 5' sulla media centrale delle Bollinger, per due ragioni:

- c'è uno stop logico molto vicino
- se un trend parte, in genere parte di lì.

Però se non parte niente mi frega.

Per me il problema del lavorare con le divergenze e quindi fare una operatività contrarian è che non so mai dove mettere lo stop....

se segui non metti lo stop e chiudi alla negazione del segnale. tanto se parte forte gli stop li saltano comunque
molto dipende però da cosa ti genera il segnale. certo che a 5 minuti è dura

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto