FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno a tutti, sottolineo l'andamento anomalo dell' XBEARS.
Io ho comprato al meglio quando quotava 41.50 e rotti e l'eseguito me lo ha dato a 40,90.
Poi l'ho visto arrivare a 40.50 ma la cosa strana è che in contemporanea l'indice scendeva....

Sembra come se sia fuori fase...
lo xbear è considerato un semiattivo, il gestore cambia la leva come e quando vuole.

ma stesse incongruenze si stanno manifestando sulle opzioni, anche con allergamento dello spread denaro lettera.

qualcosa potrebbe significare

mi sa che stasera metto coperte e vado short over

Buongiorno a tutti, sottolineo l'andamento anomalo dell' XBEARS.
Io ho comprato al meglio quando quotava 41.50 e rotti e l'eseguito me lo ha dato a 40,90.
Poi l'ho visto arrivare a 40.50 ma la cosa strana è che in contemporanea l'indice scendeva....

Sembra come se sia fuori fase...
anche adesso sta scendendo con l'indice che scende un po

forse i volumi sono troppi e tarda ad incrociare gli ordini

si e' tutto assurdo......ho venduto e ricomprato.........ma la cosa in credibile e' che ho visto eseguire 40,05 ed io avevo un ordine inserito a 40,1.....non eseguito .........comincia a sembrarmi veramente una bisca....:)
non mi era mai capitato di inserire un ordine superiore ai livelli di danaro lettera e non vederlo eseguito
deve esserci stata proprio una interruzione sul circuito. però non me ne lamento di certo, chi invece ha il problema opposto può chiedere alla propria banca di compensare la differenza o stornare l'operazione. importante è stamparsi la disposizione dell'ordine con l'orario e inoltrare la richiesta entro qualche giorno, segnalando in giornata l'anomalia al desk o a mezzo fax

Scusate ma non sta rispecchiando l'indice....
Manco per niente ora scende e il book dice un'altrea cosa.
NON CAPISCOO UNA MAZZAA

la borsa è femmina ing

non va capita ma amata o odiata

intanto lo snpcash abbandona 1160 di concerto allo usd sopra 83,2
e mom e cci piegano su snpcash
Pienamente d'accordo con te....ma sai non vedo l'inversa proporzionalità con l'indice...questo un pochino mi preoccupa :)
Anche io ho visto segnale short...ma ora l'xbear ora segna -18%:(

eppure carosone la cantava tanto tempo fa "tu vuò fa l'americano"

si vede che quelli dell'ecofin, a parte berlusca grazie ad apicella, nessuno la conosce

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto