FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
BHE LA TUA OPERATIVITà è STUPEFACENTE,NON SOLO DAI RISULTATI CHE OTTIENI, MA FINO A CHè VI SARà QUESTA VOLA PUOI APRIRE UNA POSIZIONE E REVERSARE CON POCHI RISCHI OGGI SONO RIUSCITO A CHIUDERE 10 OPERAZIONI SUL FIB IN POCHI MINUTI ED 8 SUL MINI DOWN :up:
si ma oggi si viaggiava su ipotesi di rimbalzo e inversione. lunedi sarà diverso, e se non ci saranno news nel weekend la partenza sarà all'insù

poi vedremo se ci saranno motivi di correzione.

su base weekly è diverso, ma se ci si mettono di buzzo buono son capaci di tutto

Dici che basta un recupero fatto nell'ultimo quarto d'ora per farci aprire in gap-up?
Intendiamoci...l'apertura ed il primo quarto d'ora non mi interessa io intendo paartenza e poi salita!!
Mi sembra un segnale un po' misero...
i volumi in salita come erano ?'
più
i volumi non eccelsi nel finale considerando che era scadenza premi. invece la giornata con volumi alti ma più concentrati nelle prime due ore
i cambi e l'asia lunedi daranno migliori indicazioni operative, ma per ora sarei propenso per una partenza up

si ma oggi si viaggiava su ipotesi di rimbalzo e inversione. Lunedi sarà diverso, e se non ci saranno news nel weekend la partenza sarà all'insù

poi vedremo se ci saranno motivi di correzione.

Su base weekly è diverso, ma se ci si mettono di buzzo buono son capaci di tutto
ok ipotizziamo una partenza up di 200 punti tu entri short a + 250 pt 1 ° lotto ed eventuale + 350 pt 2° lotto comunque vada lunedi le tue operazioni le chiuderai in gain ....ne sono convinto la troppa incertezza favorirà l'operatività

ok ipotizziamo una partenza up di 200 punti tu entri short a + 250 pt 1 ° lotto ed eventuale + 350 pt 2° lotto comunque vada lunedi le tue operazioni le chiuderai in gain ....ne sono convinto la troppa incertezza favorirà l'operatività
questo è poco ma sicuro matisse

il rimbalzo up se non intervengono altri fattori si sgonfierà fino alla apertura usa e poi li si vedrà

p.s. e non ci allarghiamo sui 200 però!!!!

Buongiorno Solo.
Tu che hai molta esperienza, come interpreti questa ulteriore salita dopo il gap-up?
i dividendi non considerarli, erano già scontati nei prezzi

di fatto saliamo in po più dell'1%

al momento non vedo divergenze particolari , sembra esserci ancora forza in questo rialzo sostenuto principalmente dai bancari in conseguenza dei movimenti di venerdi, ma non mi meraviglierei di un improvviso cambio di direzione se il rialzo non dovesse trovare nuova linfa. almeno nell'intraday

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto