FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
se vuoi fare il trader devi negoziare i Future (meglio mini) e le opzioni - stop.
attraverso un c/c di trading on line che ti permetta di operare coi derivati.
Il mio lavoro è un altro
la borsa dovrebbe essere un passatempo ! :rolleyes:
Almeno nelle intenzioni !! :rolleyes:
A volte però mi faccio prendere !!:wall::wall:

proverò a fare simulazioni con le opzioni :up:
Mi applicherò;);)

comincia coi mini fib che sono molto semplici, le opzioni sono più complesse e ci vuole più tempo per ammaestrarle, semmai all'inizio le puoi usare solo per hedgiare le posizioni dei mini acq e/o venduti in maniera da avere una perdita sempre limitata di fronte a guadagni invece che possono correre...
Buona notte.

comincia coi mini fib che sono molto semplici, le opzioni sono più complesse e ci vuole più tempo per ammaestrarle, semmai all'inizio le puoi usare solo per hedgiare le posizioni dei mini acq e/o venduti in maniera da avere una perdita sempre limitata di fronte a guadagni invece che possono correre...
Buona notte.
Mai usati e non so come si usano !!

Mai usati e non so come si usano !!

Per quanto riguarda il mercato nostrano i minifib hanno come sottostante il nostro Future e valgono 1 eur per ogni punto di indice
Es.: il nostro future vale 18500 punti, decidi di vendere 1 minifib,
se il Future scende a 17500 puoi chiuderlo e guadagni Eur 1000,00 semplicissimo, viceversa se pensi che il mercato salga lo compri.
Con mercati così volatili, puoi coprirli con le opzioni pagando un premio, ma rischiando così solo quello.
Le opzioni sugli indici valgono Eur 2,5 - quindi con un opzione copri due minifib e 1/2.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto