FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io ci sono (basta vedere sotto), solo che non volevo spregevolmente aprire.
non sanno nemmeno loro che fare.
almeno non perdo ed è già qualcosa.
in bocca al lupo.
vado a lavorare.
che è meglio.
ciaooooooo
Ce la raccontiamo stasera a 19500 di spmib.... :up::up:
Buon lavoro "Trader Spregevole" :lol::lol::lol:

riflessione a braccio

il g20 (23ieri) si dice rappresenti oltre il 90% del pil mondiale
la decisione più chiara dal comunicato, a volerci credere, è l'impegno a dimezzare il deficit in 3 anni
il deficit si diminuisce tagliando i costi e aumentando export e consumi
ma se il 90% ha deciso di dimezzare i deficit, verso chi esportano e le merci di chi comprano se devono tagliare ?
mah. tanto non ci capisco un c....

lil messaggio più oscuro, rifacendomi all'articolo di giulietto chiesa pubblicato da blackstar, è che han cominciato a parlare in maniera ben definita di iran e isralele. che ne abbiano parlato in quel consesso per avere l'autorizzazione?
Il G8 e il G20, in realtà, mi paiono solamente un modo diverso per dire: cena e zoccole a gogò.........
Dico, ma alla fine, cosa avranno mai deciso ste menti illuminate in due giorni di incontri??????? :down:

Il G8 e il G20, in realtà, mi paiono solamente un modo diverso per dire: cena e zoccole a gogò.........
Dico, ma alla fine, cosa avranno mai deciso ste menti illuminate in due giorni di incontri??????? :down:
ma cosa vuoi che decidessero?
le banche e i loro conti correnti per ora li hanno messi al sicuro. forse han deciso di sponsorizzare una guerretta all'iran tanto per far ripartire le industrie metalmeccaniche per produrre armi, far salire il dollaro, e far salire prezzi e inflazione che non ne vogliono proprio sapere
ma non mi sembra sia una novità inedita quella di una guerretta di fine crisi

ma cosa vuoi che decidessero?
le banche e i loro conti correnti per ora li hanno messi al sicuro. forse han deciso di sponsorizzare una guerretta all'iran tanto per far ripartire le industrie metalmeccaniche per produrre armi, far salire il dollaro, e far salire prezzi e inflazione che non ne vogliono proprio sapere
ma non mi sembra sia una novità inedita quella di una guerretta di fine crisi
Inatti Solo, non mi aspettavo proprio nulla di diverso. Mi fanno solo ridere i co.....ni di media che descrivono sta cosa in maniera tanto pomposa da farla sembrare chissacchè....... tutto qui

avessero avuto le palle, avrebbero dovuto fare un g19 per far pagare agli usa la catastrofe che hanno creato e stanno continuando a fare, decidendo la cosa più semplice del mondo: non tasse, ne tagli, ne stimoli o altro, ma fissare il cambio di tutte le monete con il dollaro.
finirebbero in tal modo tutti i giochini delle banche usa e dovrebbero far fronte alle proprie responsabilità senza scaricarle come sempre sul resto del mondo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto