Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
IO FIRENZE...P.S AVETE NOTATO COME CI SIA NEI FORUMER ARIA DI TRAGEDIA.....SI SCENDE..SI SCENDE...ORA, TRANNE per QUELLI CHE SONO AL RIBASSO,SI STANNO POLVERIZZANDO PATRIMONI QUINDI QUESTO TIFO DA STADIO MI PARE ETICAMENTE INOPPORTUNO...LA MIA POSIZIONE e' RIALZISTA...NON CREDO LO SP SCENDERA' sotto 1016;;comunque settimana decisiva
IO FIRENZE...P.S AVETE NOTATO COME CI SIA NEI FORUMER ARIA DI TRAGEDIA.....SI SCENDE..SI SCENDE...ORA, TRANNE per QUELLI CHE SONO AL RIBASSO,SI STANNO POLVERIZZANDO PATRIMONI QUINDI QUESTO TIFO DA STADIO MI PARE ETICAMENTE INOPPORTUNO...LA MIA POSIZIONE e' RIALZISTA...NON CREDO LO SP SCENDERA' sotto 1016;;comunque settimana decisiva
Non è questione di tifo.!! tanto non determina le sorti del mercato
che secondo mè è al ribasso nel medio (tra l'altro io sono long nel breve)
semplicemente uno si augura di essere dalla parte giusta !!
FIRENZE ????
Stupenda città !!!!
Ho partecipato alle ultime 2 maratone !
Buongiorno, non posto mai perché non capisco niente di analisi tecnica, grafica, fondamentale, ecc., ma leggo assiduamente tutti i vostri interventi cercando di imparare almeno i primi rudimenti.
Sono di Pistoia, ciao.
ho avuto modo di guardare un po di grafici weekly e daily usa ftse e europa e concordo con quanto detto da g.i. ( nuovo forumer ma sicuramente vecchio del mercato) e indice
per puro esercizio invito tutti a guardare tutti gli indici a piacere con semplicemente volumi e 2 medie mobili, la ema8 e la ema32. una volta analizzati i vari incroci a partire dal 2009 e segnatisi i vari segnali long e short, aggiungere quale filtro la ema55 e il cci32
poi in mattinata sarebbe bello aprire un confronto sia su strumenti e gli indicatori differenti da applicare sia sui risultati di quelli che ho utilizzato io
comunque la mia operatività estiva sarà improntata così:
lascio fermi gli xbear in portafoglio
lascio fermi i 4 fib short fino ad eventuale negazione con due o più sedute del segnale delle 2 ema sopra
aggiungo e tolgo nell'intraday eventuali altre posizioni short di fib
comprerò call atm sett a copertura dei fib che avrò in essere prima di andare in vacanza se all'epoca (fine mese - primi di agosto) saremo in area 16000