FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Leggiti anche le discussioni seguenti, ne ho piene le b....e di giustificare le solite cose! Scusami, ho caldo!

era solo una piccola provocazione, qui sei nel covo degli shorter ci può stare :)

tanto poi fanno quello che vogliono con tutti i tipi di dati che possano risultare dalla macroeconomia, è evidente.

Intanto ho aperto un piccolo short pronto a chiudere se supera i max di ieri.

ciao ;)

era solo una piccola provocazione, qui sei nel covo degli shorter ci può stare :)

tanto poi fanno quello che vogliono con tutti i tipi di dati che possano risultare dalla macroeconomia, è evidente.

Intanto ho aperto un piccolo short pronto a chiudere se supera i max di ieri.

ciao ;)
:D:up: dai ho appena scritto che oggi fa -2 :D

:D:up: dai ho appena scritto che oggi fa -2 :D
perdonami, ma questa è una battuta/provocazione/presa per i fondelli.
se sei convinto del rialzo, non c'è problema. se ci sono delle motivazioni al fondo di questa tua convizione, saresti gentile a farcene partecipi.
venire qua a dire che i mercati scommettono sulla ripresa imminente (quando è evidente che ripresa non c'è e forse - non si sa come - devono procedere ad altri piani di stimolo: qe, per esempio) pare un po' sarcastico.
i mercati salgono, saliranno. boh? faranno quello che devono fare.
se esistesse una correlazione fondamentale/finanza, dovrebbero essere in discesa. probabilmente non esiste tale correlazione e salgono.
un giorno, non so quando, dovranno pure vedere a cosa corrisponde quella finanza. quel giorno si vedrà.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto