FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
guarda io ormai dò molto più peso al sentiment ed al contrarian, perchè qui è tutto manipolato, altro che gioco d'azzardo, peggio...
comunque prova a fare un ragionamento, se oggi chiudesse a - 1,30%
tutti direbbero: bè ovvio dopo il guadagno di ieri era normale, sono prese di beneficio....
se succede, qui ci può essere la chiave di volta, ovvero verificare, se al contrario di questi ultimi giorni si può trattare di inizio distribuzione...
qua l'umore cambia molto velocemente e basta una giornata come quella di ieri per far diventare tutti longer, compreso te ed il sottoscritto, per cui occhio a non farci fregare due volte.
Se qualcuno ha gli strumenti adatti verificare nella discesa se si tratta sempre di accumulo.
Ieri hanno chiuso solo 300 contratti per farla salire di oltre 3 punti percentuali
ed hanno di nuovo aumentato gli O.I. delle call che da 3500 contratti, l'hanno riportato a 5000 questo, non è un forte segnale long.
anche io la penso così'.
oggi si possono sparare tranquillamente un +2% come dice l'ottimo svicolone piuttosto che ritracciare il 50%della candela di ieri. io per ora sto fermo e attendo i dati, in modo almeno da limitare i danni. ma ad occhio sono quasi convinto che la sparata di ieri, che sarà costata non poco metterla in piedi e fatta per ora per beccare con nle mani in pasta quanti erano short, non rimanga isolata

anche io la penso così'.
oggi si possono sparare tranquillamente un +2% come dice l'ottimo svicolone piuttosto che ritracciare il 50%della candela di ieri. io per ora sto fermo e attendo i dati, in modo almeno da limitare i danni. ma ad occhio sono quasi convinto che la sparata di ieri, che sarà costata non poco metterla in piedi e fatta per ora per beccare con nle mani in pasta quanti erano short, non rimanga isolata
Non rimanga isolata intendi Solo che ce ne saranno altre UP? Non ho capito......

Comunque andare short ora è pericoloso!!!!

anche io la penso così'.

lo sai che non ho capito cosa intendi.

Sara dura. INTERMEDIO confermato. da noi partito in sordina dai 19280 anche se è meglio contare dai 19375 di martedi.

I due maggiori titoli leading del listino UNICREDITO e STM andranno a formare le rispettive spalle destre di un grosso T&S ribassista.

Quindi ultimo rimbalzo corposo prima dei grossi minimi di febbraio /marzo.

Questa pare al momento la via principale

la tua ipotesi è molto probabile, ma questo salire così in fretta e veloce, non mi sembra sano per un vero cambio di trend, cosa pensi tu ?

che rimango long ,cambia poco secondo me ormai, un altro minimo?? bhe lo facciano ma poi vanno a 1300 di ES è quello che penso da luglio 2009.
Ciao

lo sai che non ho capito cosa intendi.
che potrebbero ancora salire, che la giornata di ieri era uno strappo per salire su un livello superiore ( quasi 1000 punti) sopra le resistenze e ricominciare un po di su e giù per qualche giornata. ma che oggi a meno di dati particolarmente brutti potrebbero andare ancora più su

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto