FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (63 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

massam

Forumer attivo
massam segnala l'acquisto ignobile di una put 19000 sett. a 75 ( settantacinque ) eur . spiegazione: la linea in discesa da superare viene
da lontano , il momento è decisivo , anche se si sale non è credibile lo sfondamento diretto . il mercato fa schifo ? ebbene anche io . morale:
settantacinque eur di put . non meritiamo di più e stiamo sul mercato .
il trader ignobile massam .
 

maxloss

shhh!!!! Un po' meno loss
ragazzi giornatona :D :D :D
scherzo è
prima di scappare vi lascio questo come lo vedete... a me piacciono i grafici come dire... pittoreschi :)
buona serata a tutti!

1283790825fib.jpg
 

scarparo

il trend è il mio nemico
è bello vedere quanto siamo "indipendenti" da ws....
sugli etf long e short volumi da panico!!!
per me giornatona: ho guadagnato 12 €!!!! investendone 40.000 non è male come rendimento.
mah....
 

magnolia651

Vediamo come butta oggi
è bello vedere quanto siamo "indipendenti" da ws....
sugli etf long e short volumi da panico!!!
per me giornatona: ho guadagnato 12 €!!!! investendone 40.000 non è male come rendimento.
mah....

io oggi ho lavorato, ho prodotto e non ho acceso la piattaforma

le put valgono sicuramente meno di venerdì scorso, le call uguale ma hanno accusato perdita da tempo. Non mi sono perso nulla.
 

indice

Forumer storico
Inquietante.Però mi chiedo che convenienza avrebbero a far precipitare un mercato mosso da miseri volumi e soprattutto un mese prima delle elezioni americane.:-?:-?

Siamo ancora in un trading lateral range, nel rimbalzone di un bear market, sotto la media mobile a 200 giorni, tutto molto semplice.

Prima di una vera e sana ripartenza, c'è sempre panic selling, se volessero a botte del 3-4%, in due settimane possono far scendere i mercati anche del 30% quindi hanno ancora tutto il tempo che gli serve.
AII sentiment aggiornato al 01/09/10 ci dice che gli shorters sono diminuiti a favore dei bulls + 10%.
L'indicatore del sentiment che analizzo io, sta per scoppiare perchè inizia ad esserci troppo ottimismo... questo rialzo difficilmente può durare a lungo.
Finora soprattutto sul ns. mercatino con quattro azioni e contratti hanno fatto il bello e cattivo tempo, ma i soldi veri, non si sono ancora visti.
I LUPI, molto presto dovranno iniziare a sbranarsi tra loro...
 

magnolia651

Vediamo come butta oggi
Carlo sto per andare a nannna ma sto vedendo sui cambi delle cosette interessanti soprattutto per te. Per me no che sopno flat.

Oggi ho piazzato una manciata di intesa short a 2,3925 ma una manciatina soltanto.

Buonanotte

:D:):up: e su con la vita ti voglio pimpante
 

dona46

Forumer storico
Oltre quota 20800 i prezzi avrebbero l'opportunita' per ricoprire il gap lasciato aperto l'11 agosto poco sotto 21200, livello dal quale potrebbero tornare a farsi sentire le pressioni ribassiste. Il superamento di quota 21200 confermato sopra 21300 spianerebbe invece la strada al ritorno sulla parte superiore del canale che si e' venuto a delineare dai bottom di maggio, riferimento attualmente a 22000 circa. Flessioni nel breve fino a 20250 (primo supporto rilevante a 20500) resterebbero compatibili con l'ipotesi rialzista. Sotto tale riferimento, invece, si farebbe probabile un nuovo test a 19900, supporto strategico per scongiurare cadute piu' rovinose in direzione dei 19300 punti almeno.
 

vezza

Forumer storico
z



Io vedo sempre testa e spalle ribassisti................:rolleyes:
Ma io sono troppo tifoso ed imparziale...............:rolleyes:
Ma un ritorno sotto i 19500/19300 sarebbe bel rovinoso....:D:D
Ripeto io sono tifoso e ragiono a senso unico !:rolleyes::rolleyes:
X mè i massimi autunnali li abbiamo visti :-o
da 20800 inizia la disesa che spero sia corposa !!!:eek:
Buona Giornata a tutti !!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto