FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (90 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solointraday

Forumer storico
hehhe aivoia te son o 12 stox da 2588 ne ho di tempo per girarmi :lol::lol::lol::lol:ù
e non ti preoccupare che se c e segnali di short sul medio non rimango long :lol:
leo. il punto è proprio quello

se viene fuori la situazione particolare che non riescono a tamponare, il segnale non viene dal lungo.
non dico ci debba essere per forza, ma non ci possiamo nascondere che esiste una concreta possibilità di un default o di un evento inatteso (anche le tensioni geopolitiche non sono da meno)
ora chiaro che lo shortover espone al rischio rialzo per una notizia altrettanto valida e forte, ma coi tassi a zero e gli stati indebitati cosa si possono inventare per dare una spinta tale da non riuscire a gestire un mercato al rialzo?

immagina invece con quello che hanno speso in un anno e passa asostenere mercati e debiti pubblici se scappa fuori qualcosa quello che potrebbe accadere in un giorno. io di politicanti e governati di cui fidarmi non ne vedo da nessuna parte del mondo, forse solo i cinesi e gli indiani, quindi pensa come la vedo
 

Alxj

Forumer storico
leo. il punto è proprio quello

se viene fuori la situazione particolare che non riescono a tamponare, il segnale non viene dal lungo.
non dico ci debba essere per forza, ma non ci possiamo nascondere che esiste una concreta possibilità di un default o di un evento inatteso (anche le tensioni geopolitiche non sono da meno)
ora chiaro che lo shortover espone al rischio rialzo per una notizia altrettanto valida e forte, ma coi tassi a zero e gli stati indebitati cosa si possono inventare per dare una spinta tale da non riuscire a gestire un mercato al rialzo?

immagina invece con quello che hanno speso in un anno e passa asostenere mercati e debiti pubblici se scappa fuori qualcosa quello che potrebbe accadere in un giorno. io di politicanti e governati di cui fidarmi non ne vedo da nessuna parte del mondo, forse solo i cinesi e gli indiani, quindi pensa come la vedo


solo nel 96 siamo saliti fino al 2000
nel 2002 poi fino al 2007

ora mi spieghi quale catastrofe dovrebbe esserci stasera nel begie book ? che tra parentesi scrivono le stesse mani che muovono i denari ed i destini di mezzo pianeta?


scenderemo un giorno sicuro ma non prima di esser saliti fidati
 

davenolegna

Nuovo forumer
di nulla.

vedo che questo mercato sta mettendo un po tutti in fibrillazione, a testimonianza che si è veramente in bilico tra il long e lo short direzionali

io comunque continuo a non vedere motivi di salita. poi prima delle 17,40 mi chiudo i 2 fib venduti a 20570, ma se il beige o le parole di obama dovessero essere prese male gli usa lo scherzetto ce lo potrebbero fare serio. non sono assolutista, ma possibilista si. e rimanere longover quando ci sono tali eventi ha un rischio maggiore di uno shortover per il semplice motivo che al di la di altri soldi da iniettare cosa altro si possono inventare? le poche armi rimaste sono anche spuntate . forse

Buona sera a tutti... io sempre assolutamente prevenuto penso che stasera nel " maronlibro " ci sarà una mappa di un grande tesoro nascosto dai pirati..:lol: " e domani vivermo tutti felici e contenti... forse
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto