FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
le enormi iniziezioni di liquidità infatti son andate in commodities non in equity. i numeri da un anno a questa parte direi che parlano da soli. un saluto a tutti.
anche tu sei della stessa opinione di rommel
io dei movimenti in commodities non ci capisco nulla, quello che è certo è che i soldi non sono entrati in borsa

infatti potremmo anche tornare sui prezzi reali di costruzione + qualcosa.

Si potrebbe vendere quasi tutto su roma che ha tenuto bene la crisi e comprare su dubai o altri posti con costo/rendimento sul 10%.

E in contemporanea shortare milano. Che sia questa la mossa vincente nei prossimi anni. ?

Il lavoro è finito in italia, quei pochi che valgono giustamente sono nauseati.

A dir la verità sono 26 ancora per 2 mesi :D
Non scherzare Solo!!! Sono solo un povero pirla rinchiuso in una realtà vecchia senza sbocco. Siamo 170 in azienda e sono l'unico ing. industriale... appena cerco di entrare in quacosa mi fanno fuori...
Questo è il problema dell'Italia... un paese vecchio in cui i vecchi ormai obsoleti (nelle conoscenze, nello spirito e nella voglia di imparare e sopratutto senza più fame ) fanno di tutto per lasciare fuori i giovani per poter andare avanti il più possibile fino a che il mercato non butterà fuori non solo loro... ma anche le aziende che rovinano.
Il mio non è un caso isolato, ma la realtà della media industria italiana... il motore della nostra economia che ormai si stà trasformando nella nostra zavorra...

:ciao:

Ciao Moma
Questo è il migliore ragionamento che abbia letto in questo forum.
Però devo dirti che se cadi in quella trappola mortale di restare fermo e non reagire cambiando, è la fine, lo sai quanta gente hanno appassito in questi ultimi 15 anni, mettendoli all’angolo.

In Italia sono i migliori che vanno messi all’angolo, se così non fosse non saremmo in queste condizioni, qua solo i raccomandati e fannulloni, passano per migliori.

Ciao

:ciao::ciao::ciao:

Io ho risolto in maniera drastica: mi sono messo a fare un lavoro che, prima che lo facessi io, non esisteva.

Nella mia azienda sono presidente, vicepresidente, direttore commerciale, direttore tecnico, centralinista e donna delle pulizie :):)

non sono abitazioni, ma per chi costruisce vendere sulla carta ha un vantaggio solo da un punto di vista del finanziamento e del mancato accollo del rischio imprenditoriale sulla vendita del realizzato, cosa in italia molto rara, ma in questo momento ho anche sul groppone dell'invenduto(sempre non residenziale) . e parlo di roma in zona semicentrale molto buona

Dai Solo che questa micro ripresina fasulla ti aiuterà a sbolognare tutto l'invenduto... ;)
Io ho fatto in modo di far sbolognare ai miei genitori una casa e un garage... la casa l'abbiamo venduta nel 2007 ( adesso varrà minimo minimo il 30% in meno )

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto