bucintoro
Forumer storico
Ciao Moma
Questo è il migliore ragionamento che abbia letto in questo forum.
Però devo dirti che se cadi in quella trappola mortale di restare fermo e non reagire cambiando, è la fine, lo sai quanta gente hanno appassito in questi ultimi 15 anni, mettendoli all’angolo.
In Italia sono i migliori che vanno messi all’angolo, se così non fosse non saremmo in queste condizioni, qua solo i raccomandati e fannulloni, passano per migliori.
Ciao
![]()
Sai Black, io ho un top-MBA una laurea esperienza in aziende multinazionali, per motivi personali sto cercando a verona la mia città....ci credi che ho parlato con un gestore wealth di 55 anni di una banca tedesca per chiedergli una possibilità e mi ha detto che so troppo? Ora son in lizza per una borsa di studio per ottenere un Phd in Economics and Finance dove son piuttosto sicuro che non verrò preso per la stessa ragione.....ora dove si va? all'estero? bene all'estero Londra non ha piu senso andarci....costi di vita assurdi, e non ci son piu opportunità di una volta....US? Da cio che sento dai miei amici è il momento per scappare.....purtroppo cio che assisto è che tutti cio che son rimasti a lavorare in finanza hanno voglia solo di tornare nella loro terra perche all'estero non conviene piu.....ma nemmeno in italia sia chiaro.....
Eh vabbè.....si deve rimanere positivi dai!!!