FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (26 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solomare

APPRENDISTA TRADER
anche senza essere professore ad harward


nessuno stato può far fronte ai propri debiti pena il fallimento

ma questa cosa è risaputa da tutti

ergo

tutte kakate

oggi come oggi basterebbe mettere insieme un pò di hedge e fuoco alle polveri

ma se crolla l'europa non ce trippa per nessuno per molto molto tempo

pensateci
un crollo sarebbe la cosa + sensata se vogliamo dare regole vere e nuove..altrimenti siamo sempre li..non si risolvano i problemi e ritornano fuori ogni anno....quindi secondo me piazza pulita di tante banche sarebbe la cosa + sensata...poi posso pure sbagliarmi...ma così non si và avanti e la borsa non c'entra nulla..è SOLO speculazione....:rolleyes:
 

robin_hood

Gain ?! No ! Just Loss !
un crollo sarebbe la cosa + sensata se vogliamo dare regole vere e nuove..altrimenti siamo sempre li..non si risolvano i problemi e ritornano fuori ogni anno....quindi secondo me piazza pulita di tante banche sarebbe la cosa + sensata...poi posso pure sbagliarmi...ma così non si và avanti e la borsa non c'entra nulla..è SOLO speculazione....:rolleyes:

sono d'accordo in pieno

ma per adesso è solo utopia
 

vezza

Forumer storico
Che si diano una mossa con questo Krollo che ne ho le tasche piene !!!!!:down::down:
Non vorrei arrivasse quando io non ci sarò + a GODERE !!!!!!!!!!!!!:rolleyes::rolleyes:
Stile "DESRTO DEI TARTARI":rolleyes::rolleyes:
 

bucintoro

Forumer storico
la regola generale ragazzi è: quando vedrete i corsi azionari che scendono e l'oro che scende siamo ai saluti finali.....come adesso per esempio ma ovviamente molto piu violentemente
 

massam

Forumer attivo
utopia massianica : spariti i vecchi per vecchiaia , nascita di poche comunità di quacqueri e simili con rifiuto delle industrie . fiat distrutta , uso di cavalli , poca gente nel lazio ,visita con carri alle famigliole della toscana . i padani accroccati con
i germani . se magna bene e se spende poco .
poi però miliardi di ammucchiati del sud est vedendo il paradiso se lo pìano mentre i
quacqueri offrono l'altra guancia .
utopia fallita . 200 miliardi di umanoidi e saranno i peggiori ,
si mangeranno assolutamente tutto.
pensiero massianico.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto