FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (23 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solointraday

Forumer storico
Mi sembra che siamo molto vicini alla fine del movimento: forse un'ultima gamba in giù, forse no

Grafico dow jones
infatti su un eventuale downgap domani si dovrebbero chiudere le posizione short più estreme o coprirle in attesa di verificare l'entità di un eventuale rimbalzo. ma con la fed e le elezioni potrebbe anche non esserci perchè oramai molto scontato
 

DarkKnight

Forumer storico
Spero che chi era long sia uscito al momento giusto visto che il TS come pensavo non si è girato, questo è stato causato dal forte movimento che c'è stato.
Non è detto che alla fine non ne esca vincente, ma in quel frangente dove avrebbe dovuto uscire è restato dentro.

Se succederà ancora avvertiro' com e ho fatto oggi invitando a chi era in gain di uscire fino a ch enon trovo modo di risolvere questo comportamento che secondo me deve essere interpretato discrezionalemente dal trader che opera.

1288198191immagine.jpg



Buona serata a tutti
 

massam

Forumer attivo
i miei movimenti dal 15 ottobre

se mi rimetto a impostare posizioni di lungo siete autorizzati a dileggiarmi e schiaffeggiarmi con ogni mezzo
massam non sembra ma segue in silenzio per le situazioni negative di sfortunati amici.
ma tu sei riuscito addirittura a riprendere in intraday le perdite long , un long che
sta funzionando con leggi cambiate . datesta , maledici e abiura le posizioni long time
e falli a pezzi con l'intraday . mi impegno io a controllarti anche perchè egoisticamente cerco di imparere ( forse ).
quando gli amici torneranno e vinceranno vi enuncerò la legge delle tre makkine , il punto p e il nodo massa ,
avanti con l'intraday !
il trader (?) ignobile massam .
 

foo fighter

Forumer storico
ps: Domani secondo voi si recupera o si continua a scendere?


Boh, secondo me se wally chiude rossa come è adesso, ed i futures sono almeno moderatamente rossi, dovremmo fare almeno la prima parte della giornata giù. Poi se i ciclisti hanno ragione, ovvero che abbiamo finito il 15gg si riparte. Si dovrebbe andare su con forza per qualche giorno e poi giù di nuovo... COsì ho letto. Tra l'altro è anche compatibile con lo scenario che mi ero prefigurato, per quel che vale...:specchio: . Spero comunque di andare a target domattina in ogni caso mi sentirei più sicuro con un gain e fuori per capire cosa vogliono fare...:titanic:
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Boh, secondo me se wally chiude rossa come è adesso, ed i futures sono almeno moderatamente rossi, dovremmo fare almeno la prima parte della giornata giù. Poi se i ciclisti hanno ragione, ovvero che abbiamo finito il 15gg si riparte. Si dovrebbe andare su con forza per qualche giorno e poi giù di nuovo... COsì ho letto. Tra l'altro è anche compatibile con lo scenario che mi ero prefigurato, per quel che vale...:specchio: . Spero comunque di andare a target domattina in ogni caso mi sentirei più sicuro con un gain e fuori per capire cosa vogliono fare...:titanic:
non è propio cosi, io perlomeno la penso in maniera differente per me da qua hanno 200 punti a disposizione per cui il tg entro 10 giorni è 3050 di STOX e 22700 circa di FIB.
L ho specificato cosi è piu chiaro un 8/10% di salita all incirca.
 

DarkKnight

Forumer storico
Boh, secondo me se wally chiude rossa come è adesso, ed i futures sono almeno moderatamente rossi, dovremmo fare almeno la prima parte della giornata giù. Poi se i ciclisti hanno ragione, ovvero che abbiamo finito il 15gg si riparte. Si dovrebbe andare su con forza per qualche giorno e poi giù di nuovo... COsì ho letto. Tra l'altro è anche compatibile con lo scenario che mi ero prefigurato, per quel che vale...:specchio: . Spero comunque di andare a target domattina in ogni caso mi sentirei più sicuro con un gain e fuori per capire cosa vogliono fare...:titanic:
;) grazie
 

foo fighter

Forumer storico
non è propio cosi, io perlomeno la penso in maniera differente per me da qua hanno 200 punti a disposizione per cui il tg entro 10 giorni è 3050 di STOX e 22700 circa di FIB.
L ho specificato cosi è piu chiaro un 8/10% di salita all incirca.

Ciao Buck,

grazie per la precisazione. Credo però che diciamo qualcosa di molto simile. Mi scuso per la mia terminologia improria, credo di avere fatto confusione tra ciclo e 15gg. Intendevo dire che (riportando opinioni ed indicazioni di ciclisti e la tua) è chiuso questo ciclo e quindi dovremmo ripartire up. Dal mio punto di vista mi aspettavo di arrivare a 21050 circa di FIB ma forse non si arriverà. Dipende dalla ciusura di WS, credo. Io seguo uno schema alla Elliott, che mi suggeriva che si doveva scendere a circa 21000 in onda 4 per poi salire fino ad oltre 22300 chiudendo 5 e (3) nel mio schema. La discesa a cui facevo poi riferimento è l'onda (4) di questo schema per arrivare forse sui 21500 circa e se ci sarà forza ripartire molto più in alto in onda (5) sopra 23000-23500. Questo è lo schema che avevo in mente.

Quindi ecco cosa intendevo per discese. Non sono tranquillo per domani essendo short. Ho paura che ripartano a razzo....:wall:
 

solointraday

Forumer storico
snpcash 4 ore

per me è ancora pullback sulla tline (blu) di ottobre la rossa parte dai minimi del 30 agosto, la verde è dove è rimbalzato nel pomeriggio. se non supera stanotte o domattina i 1185 per me torna giu
128820916911snpcash4ore.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto