DarkKnight Forumer storico 29 Ottobre 2010 #30.591 Jedd ha scritto: STI CA.....IIII te si che c'hai il pelo!!!! Clicca per allargare... Scusa non capisco...puoi spiegare cosa significa ?
Jedd ha scritto: STI CA.....IIII te si che c'hai il pelo!!!! Clicca per allargare... Scusa non capisco...puoi spiegare cosa significa ?
Simgen Sempre. Comunque. 29 Ottobre 2010 #30.592 DarkKnight ha scritto: non so se ho fatto bene ma sono uscito dallo short approfittando dal gap con piccola perdita e mi sn preso 800 lev a 14.3 Clicca per allargare... è che in questa fase vince chi è flat e chi indovina il ritmo giusto
DarkKnight ha scritto: non so se ho fatto bene ma sono uscito dallo short approfittando dal gap con piccola perdita e mi sn preso 800 lev a 14.3 Clicca per allargare... è che in questa fase vince chi è flat e chi indovina il ritmo giusto
Jedd GORDON GEKKO 29 Ottobre 2010 #30.593 DarkKnight ha scritto: Scusa non capisco...puoi spiegare cosa significa ? Clicca per allargare... Che hai coraggio ad andare Long, io non ci riuscirei adesso dopo le chiusure di WS ieri e soprattutto Tokyo stamani
DarkKnight ha scritto: Scusa non capisco...puoi spiegare cosa significa ? Clicca per allargare... Che hai coraggio ad andare Long, io non ci riuscirei adesso dopo le chiusure di WS ieri e soprattutto Tokyo stamani
DarkKnight Forumer storico 29 Ottobre 2010 #30.594 Jedd ha scritto: Che hai coraggio ad andare Long, io non ci riuscirei adesso dopo le chiusure di WS ieri e soprattutto Tokyo stamani Clicca per allargare... ah ok scommetto che non sei di Roma anche se hai usato un espressione Romana
Jedd ha scritto: Che hai coraggio ad andare Long, io non ci riuscirei adesso dopo le chiusure di WS ieri e soprattutto Tokyo stamani Clicca per allargare... ah ok scommetto che non sei di Roma anche se hai usato un espressione Romana
Simgen Sempre. Comunque. 29 Ottobre 2010 #30.595 anche oggi bella lista di dati Forex, eur, dollaro, usd, Valute, cambi, calendario macro
Simgen Sempre. Comunque. 29 Ottobre 2010 #30.596 mi è entrato lo short -2 mini 375 non ho fatto in tempo a 390 stop stretto niente reverse
Jedd GORDON GEKKO 29 Ottobre 2010 #30.597 DarkKnight ha scritto: ah ok scommetto che non sei di Roma anche se hai usato un espressione Romana Clicca per allargare... No no, ah son Veneto MI
DarkKnight ha scritto: ah ok scommetto che non sei di Roma anche se hai usato un espressione Romana Clicca per allargare... No no, ah son Veneto MI
DarkKnight Forumer storico 29 Ottobre 2010 #30.598 Jedd ha scritto: No no, ah son Veneto MI Clicca per allargare... L'espressione romana STI CAZ...I di solito viene usata per esprimere indifferenza come per dire "chi se ne frega" Avresti dovuto usare "mortac...i tua" molto piu appropriata
Jedd ha scritto: No no, ah son Veneto MI Clicca per allargare... L'espressione romana STI CAZ...I di solito viene usata per esprimere indifferenza come per dire "chi se ne frega" Avresti dovuto usare "mortac...i tua" molto piu appropriata
Jedd GORDON GEKKO 29 Ottobre 2010 #30.599 DarkKnight ha scritto: L'espressione romana STI CAZ...I di solito viene usata per esprimere indifferenza come per dire "chi se ne frega" Avresti dovuto usare "mortac...i tua" molto piu appropriata Clicca per allargare... Ah ecco ciò, grazie, non lo sapevo, credevo proprio significasse stupore STI CAZ....
DarkKnight ha scritto: L'espressione romana STI CAZ...I di solito viene usata per esprimere indifferenza come per dire "chi se ne frega" Avresti dovuto usare "mortac...i tua" molto piu appropriata Clicca per allargare... Ah ecco ciò, grazie, non lo sapevo, credevo proprio significasse stupore STI CAZ....
Simgen Sempre. Comunque. 29 Ottobre 2010 #30.600 per la cronaca 375 è il 50% della candela settimanale