Simgen
Sempre. Comunque.
come ho detto stamattinail ritorno sopra 21880 ci riporterà sui max Okkio
confidano nel recupero di wally e del dax
sanno che è solo un primo allungo al ribasso
nulla +
come ho detto stamattinail ritorno sopra 21880 ci riporterà sui max Okkio
mi sono da poco iscritto ad un'asta giudiziaria, attendo la convocazione. Il prezzo sembra corretto e molto inferiore a quello di mercato. Farà l'offerta base e al massimo due rilanci.
confermo, ormai girano le perizie del 2004/2007, e se aggiungi un paio di rilanci arrivi a un -20% o 30% del prezzo di mercato, e poi deve esere libero, e poi spesso da ristrutturare, insomma, anhe li non vedo piu il grande affare. Chissà se il BARDOLLA fa ancora i suoi mega show arancioni sugli affari immobiliari
se e' un immobile commerciale hai delle ottime opportunità...per fare degli affari interessanti
per quanto riguarda il residenziale non ci credo.. altrimenti non si spiegherebbe il motivo per cui il proprietario non si riuscito a venderlo al prezzo di mercato... per poi vederselo soffiare per una pipa di tabacco.
ma mi racconterai..
il motivo per cui non si abbassano l'ho gia' spiegato...
pensate poi da proprietari... che bello pensare di avere qualcosa di tuo e che manterrà il suo valore nel tempo...
solo la casa permette tutto cio'... il resto auto, computer, ecc.ecc dopo qualche tempo non vale piu' nulla..
e' un bene per tutti che il mercato immobiliare regga se nn regge sono guai per tutti....
è un residenziale, ma sta almeno 100K sotto i valori di mercato della stessa zona.
Non so come sia possibile comunque mi hai messo in guardia