solointraday
Forumer storico
come non dettoMinimo giornaliero fatto!!!!
Ero fuori, cazzz..... e non ho potuto incrementare il long :-(
come non dettoMinimo giornaliero fatto!!!!
Ero fuori, cazzz..... e non ho potuto incrementare il long :-(
ciao darkBuon di
Scusa Solo, ma credo stiano giocando sul nostrano.come non detto
quando han fatto una guerra, lo hanno fatto per imporre la loro egemonia politica e ricavarne utili subito dopo sia per la ricostruzione sia per i rapporti commerciali, quando hanno esportato democrazia hanno importato commesse per le loro multinazionali, quando hanno dato sostegno politico ed economico hanno avuto in cambio contratti a vita per lo sfruttamento delle risorse, quando sono entrati in accordi con i paesi produttori di materie prime hanno imposto il dollaro come valuta di riferimento perchè parametrato allle riserve in oro, quando il dollaro è diventato il riferimento per gli scambi hanno venduto l'oro e quindi messo sotto ricatto i detentori di bond e di riserve di materie prime.jedd
ti stai fidando un po troppo dei marines usa ultimamente
quelli non sono la croce rossa, se vedi che salgono i prezzi da una parte, meglio cercare dove li stanno facendo scendere, perchè recuperano sempre quanto speso con gli interessi dalla parte che meno ti aspetti. e sono 2 anni che spendono migliaia di miliardi di dollari
si siScusa Solo, ma credo stiano giocando sul nostrano.
Vediamo a fine seduta
Ok Solo, ma tranquillo, è la mia vision.si si
stanno proprio giocando
è da ottobre 2009 che giocano
e stanno giocando anche col btp tornato sopra 300 di spread sul bund
io sono tranquillissimo jeddOk Solo, ma tranquillo, è la mia vision.
Io non credo a crolli dei mercati. Sarebbe un disastro mondiale e nessuno se lo può permettere!!!!
ti posso scarabocchiare il grafico?La situazione non è cambiata molto.