FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solointraday

Forumer storico
Ciao Solo, prova a guardarlo così $INDU - SharpCharts Workbench - StockCharts.com

per come lo leggo io il vix ..il rientro sotto la bolllinger dopo averla tagliata verso l'alto è segnale long per indici per prox giorni
ciao :)accidenti non riesco ad allegarti il vix..fai così correggilo tu poi inserisci le bollinger..sorry ma non riesco ad allegartelo mi esce dj che è quello che ho modificato
si senza dubbio sembra dare segnale di inversione
anche lo spoore a 30 min chiude fuori dal canale discendente
1312229032stockchartvix.png

1312229087immagine332.png

solointraday

Forumer storico
sono curioso di vedere che succede all'open del fut s&p dopo la pausa, perchè ci potrebbe dare una qualche indicazione sulla nottata asiatica che dovrà digerire una giornata del genere, dove le borse europee hanno perso tanto e quelle usa hanno tenuto alla grande: e si che i dati macro erano usa e le mani le hanno legate ad obama e bernie con l'accordo sul tetto, mica alla bce

mike 70

Forumer storico
Ok, Signori, Vi abbandono.
Le bische non fanno per me. Non sono mai entrato in un casinò in vita mia proprio perchè odio ste stronzate.
Quello che abbiamo visto oggi, è la più grande bisca mondiale organizzata.
Mi spiace, non ci sto più e per questo Vi saluto.
Grazie della compagnia ragazzi!!!!!

Grande. Jedd!

solointraday

Forumer storico
Non lo so, però chiama il rimbalzo.
è tra due massimi del trin abbastanza distanti.
Sul daily:

1312231299trin.png

Comunque in questo momento non andrei long sugli indici usa per le divergenze negative sui vari adavance-decline su nyse, ndx.
il rimbalzo lo chiama, o magari lo ha già chiamato. anche il vix che è sceso tanto in una giornata con indici comunque negativi. però di segnali concreti sull'indice non ce ne sono, anzi da quello che dici sono più quelli divergenti. e si sommano all'intermarket

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto