FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solointraday

Forumer storico
tnote non molla anzi risale, usd salicchia,
vediamo che succede nella notte asiatica
13122324871snpcash.gif

1312232563immagine334.png

buonanotte a tutti

tnote conferma riportandosi sui massimi

1312267786immagine333.png

13122678201snpcash.gif

solointraday

Forumer storico
il 30 min

se viene confermata la flag in magenta, sarebbe una flag di prosecuzione che ha già fatto un falso breakout ( in gap all'open di ieri poi chiuso) e avrebbe target 1500 punti sotto l'uscita, ovvero 16600 -16500 circa

1312268535immagine332.png

Ultima modifica:

solointraday

Forumer storico
17.370 è il recente minimo. Con le proiezioni di Fibonacci ho calcolato un possibile obiettivo in area 16.700. E a circa 17.000 c'è il 61,8% della salita dai minimi di marzo. In queste aree mi aspetto forti ricoperture.
si ricoprono ad agosto g.i?
se va come penso le ricoperture le faranno sulla vendita sulla disperazione dei retailer al ritorno dalle vacanze, intorno a metà settembre

solointraday

Forumer storico
mincccccccccccccccc IL 10 Y 6,22%

non è sostenibile rischiamo di non prendere la pensione
anche la francia sale
spagna 400
in america si sono inc...ti come bestie per l'ultima mossa di bruxelles. ce l'hanno giurata e ci porteranno allo stato di malati terminali prima di smettere. abbiamo dei governanti incapaci incompetenti e conigli
prima si accordano con gli usa, poi gli si contrappongono in maniera inefficace, poi la fanno la botta da matti quando quelli si sonono già posizionati in euro. e adesso ( ma già da mesi hanno cominciato) loro chiudono le posizioni su euro partendo dai piigs così hai voglia te a comprare coi soldini bce (e efsf) che non batte moneta, piccolo dettaglio. poveri noi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto