Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
se viene confermata la flag in magenta, sarebbe una flag di prosecuzione che ha già fatto un falso breakout ( in gap all'open di ieri poi chiuso) e avrebbe target 1500 punti sotto l'uscita, ovvero 16600 -16500 circa
17.370 è il recente minimo. Con le proiezioni di Fibonacci ho calcolato un possibile obiettivo in area 16.700. E a circa 17.000 c'è il 61,8% della salita dai minimi di marzo. In queste aree mi aspetto forti ricoperture.
si ricoprono ad agosto g.i?
se va come penso le ricoperture le faranno sulla vendita sulla disperazione dei retailer al ritorno dalle vacanze, intorno a metà settembre
in america si sono inc...ti come bestie per l'ultima mossa di bruxelles. ce l'hanno giurata e ci porteranno allo stato di malati terminali prima di smettere. abbiamo dei governanti incapaci incompetenti e conigli
prima si accordano con gli usa, poi gli si contrappongono in maniera inefficace, poi la fanno la botta da matti quando quelli si sonono già posizionati in euro. e adesso ( ma già da mesi hanno cominciato) loro chiudono le posizioni su euro partendo dai piigs così hai voglia te a comprare coi soldini bce (e efsf) che non batte moneta, piccolo dettaglio. poveri noi