giambel Forumer storico 7 Ottobre 2011 #16.141 Jedd ha scritto: Mi sbilancio moltissimo: oggi chiudiamo con un +2/2,5% Tra lunedì e martedì, siamo a 16K!!!! Ciao sempre in attesa di Carlo! Clicca per allargare... ciao perchè non posta ?
Jedd ha scritto: Mi sbilancio moltissimo: oggi chiudiamo con un +2/2,5% Tra lunedì e martedì, siamo a 16K!!!! Ciao sempre in attesa di Carlo! Clicca per allargare... ciao perchè non posta ?
Jedd GORDON GEKKO 7 Ottobre 2011 #16.142 giambel ha scritto: ciao perchè non posta ? Clicca per allargare... E' in pausa di riflessione dopo discussione con amministrazione Forum. Dovrebbe tornare. Se leggi indietro trovi tutto. Ciao
giambel ha scritto: ciao perchè non posta ? Clicca per allargare... E' in pausa di riflessione dopo discussione con amministrazione Forum. Dovrebbe tornare. Se leggi indietro trovi tutto. Ciao
Jedd GORDON GEKKO 7 Ottobre 2011 #16.143 g.l. ha scritto: eh eh chissà, può essere. non escluderei a priori nuovi affondi però... ciao a tutti. a lunedì. Clicca per allargare... Uhm. Nuovi affondi ? Li escludo io!!! A lunedì.
g.l. ha scritto: eh eh chissà, può essere. non escluderei a priori nuovi affondi però... ciao a tutti. a lunedì. Clicca per allargare... Uhm. Nuovi affondi ? Li escludo io!!! A lunedì.
giambel Forumer storico 7 Ottobre 2011 #16.144 Jedd ha scritto: E' in pausa di riflessione dopo discussione con amministrazione Forum. Dovrebbe tornare. Se leggi indietro trovi tutto. Ciao Clicca per allargare... Carlo è il mercato minuto per minuto collegato da tutti i campi...... neanche ai tempi di Ciotti e Ameri mi divertivo così tanto..... adesso spero che Mattie non mi venga a rimproverare perchè ho fatto i complimenti e ringraziato un forumer diverso da treno.......
Jedd ha scritto: E' in pausa di riflessione dopo discussione con amministrazione Forum. Dovrebbe tornare. Se leggi indietro trovi tutto. Ciao Clicca per allargare... Carlo è il mercato minuto per minuto collegato da tutti i campi...... neanche ai tempi di Ciotti e Ameri mi divertivo così tanto..... adesso spero che Mattie non mi venga a rimproverare perchè ho fatto i complimenti e ringraziato un forumer diverso da treno.......
MATTIE Forumer storico 7 Ottobre 2011 #16.145 giambel ha scritto: Carlo è il mercato minuto per minuto collegato da tutti i campi...... neanche ai tempi di Ciotti e Ameri mi divertivo così tanto..... adesso spero che Mattie non mi venga a rimproverare perchè ho fatto i complimenti e ringraziato un forumer diverso da treno....... Clicca per allargare... pirla.......
giambel ha scritto: Carlo è il mercato minuto per minuto collegato da tutti i campi...... neanche ai tempi di Ciotti e Ameri mi divertivo così tanto..... adesso spero che Mattie non mi venga a rimproverare perchè ho fatto i complimenti e ringraziato un forumer diverso da treno....... Clicca per allargare... pirla.......
nicolino Forumer attivo 7 Ottobre 2011 #16.147 magnolia651 ha scritto: 1,3495 messo chippino short sull'euro Clicca per allargare... pensa che io l'ho messo a 1,3450
magnolia651 ha scritto: 1,3495 messo chippino short sull'euro Clicca per allargare... pensa che io l'ho messo a 1,3450
DarkKnight Forumer storico 7 Ottobre 2011 #16.148 Per chi vuole chiudere e stare rilassato nel weekend forse questo è un ottimo segnale, alla vendi e pentiti
Per chi vuole chiudere e stare rilassato nel weekend forse questo è un ottimo segnale, alla vendi e pentiti
Jedd GORDON GEKKO 7 Ottobre 2011 #16.149 DarkKnight ha scritto: Per chi vuole chiudere e stare rilassato nel weekend forse questo è un ottimo segnale, alla vendi e pentiti Clicca per allargare... Vedo che gli USA risalgono, occhio che lunedì altro verde brillante. Vi lascio ciao a lunedì buon week
DarkKnight ha scritto: Per chi vuole chiudere e stare rilassato nel weekend forse questo è un ottimo segnale, alla vendi e pentiti Clicca per allargare... Vedo che gli USA risalgono, occhio che lunedì altro verde brillante. Vi lascio ciao a lunedì buon week
DarkKnight Forumer storico 7 Ottobre 2011 #16.150 Jedd ha scritto: Vedo che gli USA risalgono, occhio che lunedì altro verde brillante. Vi lascio ciao a lunedì buon week Clicca per allargare... Io ho tenuto over, spero di non pentirmene amaramente buon weekend a tutti
Jedd ha scritto: Vedo che gli USA risalgono, occhio che lunedì altro verde brillante. Vi lascio ciao a lunedì buon week Clicca per allargare... Io ho tenuto over, spero di non pentirmene amaramente buon weekend a tutti