FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2 (21 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solointraday

Forumer storico
l'unico problema è che dovrebbero venire giù a schioppo e mi pare sinceramente inverosimile. molto più verosimile invece è la spalla destra del ts riba (da fare domani) con top sul test da sotto della rialzista 1-3 del wolfe che è stata rotta oggi. insomma mi pare che graficamente il tutto abbia un senso.
inverosimile, improbabile, ma non impossibile
hai presente che tutti hanno visto almeno i valori di giugno 2009 ( noi marzo ) mentre gli usa non sono arrivati a settembre 2010?
certo va considerato la svalutazione del dollaro, ma chi lo può dire cosa potrebbe succedere se l'europa dovesse dare ulteriore dimostrazione di discordia nel mettere in piedi il piano di salvataggio ( con soldi che non ci sono ) , default grecia, e qualche scossone sulle banche europee? magari scende l'euro ed ecco che la magia svalutazione dollaro si sgonfia
 

solointraday

Forumer storico
me la vuoi far portare a casa la pizza e la birra si o no?
Ho passato il mese di settembre a lavorare come un ciuco, ho longato con call 16k dicembre smollate a due lire mercoledì scorso che se ci penso piango....

fammi divertire dai se combino danni chiudo :D:up:
hai considerato quello che ti ho detto stamattina sul mini short euro di rbs?
 

solointraday

Forumer storico
l'europa ha pagato pegno, soprattutto il fetecchia, ma i cani mica tanto.
il nasdaq 100 è verde e (per conoscenza di solo e mr) si trova ancora sopra la mm200 :D
aridaje
praticamente ti sei cercato l'unico indice sopra la 200 di tutto il globo :D
mi sembri solointraday quando da short vuole convincere tutti che si scende: cerca cerca la divergenza la trova :lol::lol:


.... così poi quando davvero si scende nessuno gli crede . ( vedi ucg ieri e ieri l'altro)
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto