FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

purplegate

Non anticipare mai...
ciao purple
perchè secondo te stanno accumulando? io dalle 08 in poi ho solo delta negativi sul fut spoore
ho mm e oscillatori che me lo fanno notare...

come ti ho detto tra gio13 e ven14 mi aspetto/avo la ch di t/t+1 su ftse e sp500...

a questo aggiungo il calcio di rigore che ha a disposizione l'sp500 per cambiare il trend di medio periodo, correttamente all'inizio di un nuovo 2,5aa...

la regola è quella che i cicli superiori comandano quelli inferiori, e se non c'è forza adesso quando ci deve essere...!?!

sempre se la mia lettura è corretta...
 

DarkKnight

Forumer storico
possibile profit su papershort


1318579446ftsemib16063.209h28m15mb16063.20a16063.20.png
 

solointraday

Forumer storico
ho mm e oscillatori che me lo fanno notare...

come ti ho detto tra gio13 e ven14 mi aspetto/avo la ch di t/t+1 su ftse e sp500...

a questo aggiungo il calcio di rigore che ha a disposizione l'sp500 per cambiare il trend di medio periodo, correttamente all'inizio di un nuovo 2,5aa...

la regola è quella che i cicli superiori comandano quelli inferiori, e se non c'è forza adesso quando ci deve essere...!?!

sempre se la mia lettura è corretta...
con calcio di rigore intendi la rottura up del lungo laterale agosto ottobre? sopra 1230 ?
 

popov

Coito, ergo cum.
uhm ... spx è sopra le medie 8,16,32,64,128 su tutti i timeframe dal 15' a 240'. quindi per scendere devono romperle tutte. insoma, un'impresa...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto