solointraday Forumer storico 24 Novembre 2011 #21.601 mr. takeprofit ha scritto: Buongiorno, ovviamente non volevo dire gap up bensì up ... quindi non mi fustigo ... per il momento Clicca per allargare... bravissimo vediamo che succede. io per tranquillità uno shortino l'ho piazzato . i titoli stanno li a bagnomaria a dopo
mr. takeprofit ha scritto: Buongiorno, ovviamente non volevo dire gap up bensì up ... quindi non mi fustigo ... per il momento Clicca per allargare... bravissimo vediamo che succede. io per tranquillità uno shortino l'ho piazzato . i titoli stanno li a bagnomaria a dopo
solointraday Forumer storico 24 Novembre 2011 #21.602 g.l. ha scritto: In apertura 2°a tranche long sul nasdaq. Clicca per allargare... aridaje
g.l. Forumer storico 24 Novembre 2011 #21.603 mr. takeprofit ha scritto: Mi stai portando sulla cattiva strada Clicca per allargare...
g.l. Forumer storico 24 Novembre 2011 #21.604 solointraday ha scritto: aridaje Clicca per allargare...
mr. takeprofit Forumer storico 24 Novembre 2011 #21.605 solointraday ha scritto: bravissimo vediamo che succede. io per tranquillità uno shortino l'ho piazzato . i titoli stanno li a bagnomaria a dopo Clicca per allargare... Grazie, se stamattina non mi gratificavi con un tuo apprezzamento, che puntualmente è arrivato, mi sarei autobannato .... fino ai 13.600
solointraday ha scritto: bravissimo vediamo che succede. io per tranquillità uno shortino l'ho piazzato . i titoli stanno li a bagnomaria a dopo Clicca per allargare... Grazie, se stamattina non mi gratificavi con un tuo apprezzamento, che puntualmente è arrivato, mi sarei autobannato .... fino ai 13.600
mr. takeprofit Forumer storico 24 Novembre 2011 #21.610 artu7 ha scritto: e' entrato il LONG anche su FIB 14200 Clicca per allargare... Questa non ci voleva ... vorrà dire che ci faremo assieme questa tappa di rally fino a 14.700
artu7 ha scritto: e' entrato il LONG anche su FIB 14200 Clicca per allargare... Questa non ci voleva ... vorrà dire che ci faremo assieme questa tappa di rally fino a 14.700