FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solointraday

Forumer storico
Goldman alza valutazione su Intesa (buy)
una volta si usava pensare che le raccomandazioni di acquisto da parte dei big erano date parecchio tempo dopo aver già acquistato, e ne approfittavano così per liberarsi dei titoli mentre salivano perchè chi leggeva il report comprava ( viceversa sulle raccomandazioni sell)
ma magari è cambiato tutto
 

g.l.

Forumer storico
gl ci sei?

avrei un lavoretto per te

se puoi e ti va, come lo vedi un bel grafico con pil e indici azionari di italia germania e usa dal 1990 a oggi? separati per paese intendo ( per il nostrano il comit visto il cambiamento mib30/ftsemib40) , per poter valutare l'andamento dello spread tra i due indicatori

qui trovi i pil storici di tutti i paesi Italia - Prodotto Interno Lordo (PIL) - Dati Storici
Mi dispiace solo, ma un grafico del genere si può fare solo con excel, che non so usare bene. Dovrei anche trovare i dati degli indici in formato tabellare, ecc... Meglio lasciar perdere. :D
Neanche il tempo di scrivere e mi ritrovo lo stocco a -1%.
 

solointraday

Forumer storico
Mi dispiace solo, ma un grafico del genere si può fare solo con excel, che non so usare bene. Dovrei anche trovare i dati degli indici in formato tabellare, ecc... Meglio lasciar perdere. :D
Neanche il tempo di scrivere e mi ritrovo lo stocco a -1%.
grazie lo stesso gl
per il resto fino a venerdi compreso sarà il marasma. poi lunedì cercheremo di capire come si saranno messi sulle opzioni delle scadenze successive. ad oggi secondo me sarebbero ancora in posizione short su marzo. se poi stanno chiudendo call e si vedranno oi in buon rialzo sulle put delle scadenze successive ne prenderò atto
 

solointraday

Forumer storico
stamattina

13237995519snpcash4ore2.png


ora

1323799568immagine2.png



ma ci vorrebbe purple
sempre in speranzosa attesa del ritorno di purple, aggiorno semplicemente il conto delle candeline a 4 ore

1323854895immagine1.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto